Sanremo 2022, paura per Sangiovanni: positivo al Covid. La situazione dopo l’esito del tampone

Sangiovanni è positivo al Covid-19? Ecco cosa è successo dopo l’esito del tampone del cantante, uno dei partecipanti di Sanremo 2022.

sangiovanni
sangiovanni (Instagram)

Il Festival di Sanremo sta per iniziare con tutte le regole previste, seguendo anche il protocollo Covid. Qualche giorno fa Sangiovanni, uno dei partecipanti, si è sottoposto al tampone poco prima di recarsi alle prove per il concorso della musica. Il cantante ha vissuto una disavventura che non è passata inosservata, anzi ha già fatto il giro del web.

Ecco cosa è successo all’artista reduce da “Amici di Maria De Filippi”.  E’ risultato positivo? Scopriamo insieme che cosa è accaduto.

Sangiovanni, l’esito del tampone è agghiacciante

A poche ore dalla prima puntata del Festival di Sanremo sul web si legge cosa è successo a Sangiovanni. Poco prima delle prove, il cantante avrebbe passato un brutto quarto d’ora.

sangiovanni guarda
Sangiovanni, cantante (Instagram)

Su Dagospia si legge che

Brutta esperienza per Giovanni Pietro Damian: per tutti Sangiovanni…Prima di recarsi alle prove si è sottoposto, come da prassi, a un tampone rapido che ha fornito esito positivo…

Dopo l’esito positivo dal test rapido, per Sangiovanni è scattato l’isolamento in attesa del tampone molecolare che però ha avuto un risultato diverso. E’ stato il cantante stesso a raccontarlo sui social dove ha affermato che

Il molecolare dopo ore è risultato negativo. Si era trattato di un falso allarme…

Per Sangiovanni è la prima esperienza all’Ariston e l’artista non vede l’ora di esibirsi sul palco che per settantadue anni ha ospitato cantanti di un certo calibro. Il pubblico è pronto a seguirlo e a fare il tifo per lui, ancora una volta un allievo della scuola di “Amici” ha fatto centro.

LEGGI ANCHE>>>Le Donatella, Giulia in bikini è illegale: curve straripanti in vista – VIDEO

LEGGI ANCHE>>>Atroce lutto in Rai, scompare lo storico giornalista: addio tra le lacrime!

La critica e i giornalisti che hanno avuto la possibilità di ascoltare il brano hanno affermato che si tratta di una canzone singolare e unica, non ci resta che seguirlo in diretta. L’artista si esibirà nel corso della seconda serata, siete pronti? Manca sempre meno.

Gestione cookie