Sanremo+2022%2C+spoiler+sulle+prestazioni+dei+due+gioielli%3A+sar%C3%A0+uno+di+loro+il+vincitore%3F
ultimaparolacom
/2022/02/01/sanremo2022-spoiler-prestazioni-due-gioielli-vincitore/amp/
Spettacolo

Sanremo 2022, spoiler sulle prestazioni dei due gioielli: sarà uno di loro il vincitore?

Pubblicato da
Lucia Testa

Sanremo 2022, ode di un perfetto programma sotto il segno dell’infallibilità: tante le proposte, difficile enunciarsi ma qualcuno sfonda.

Note e fiori simboli del Festival di Sanremo pixabay

Ci siamo, ormai è questione di ore e il tendone del più famoso teatro italiano si aprirà. Il Festival di Sanremo 2022 si preannuncia ricco di sorprese a iniziare dal riempimento della sala degli ospiti vuota da due anni. Il Covid ha dettato legge ma finalmente tutto tornerà quasi normale.

Grazie al Green Pass, gli acquirenti del biglietto potranno prendere posto nel parterre e sulla balconata per applaudire i cantanti che gareggeranno. Sarà uno spettacolo all’insegna della totale commozione capitanata dalla professionalità di Amadeus, per la terza volta a capo di tutto l’entourage.

Proprio ieri i giornalisti hanno avuto l’onore di assistere ad un’anteprima delle prove dei 25 performer in gara. L’orchestra magistrale ha eseguito i brani e il quarto potere ha potuto già stendere le prime impressioni sulle esibizioni canterine compiendo già una prima valutazione dei big in gara.

Sanremo 2022. già favoriti due gemme

In cima alla critica positiva due forze d’acciaio che hanno fatto già il boom: Morandi e Ranieri. Due voci inconfondibili con due brani che sono belli già a prescindere. Segue la stella luccicante della Zanicchi che non teme confronti contro la sua ugola impeccabile.

Uno spartito musicale pixabay

Il fantasmagorico Achille Lauro sorprende con la sua esibizione definita, all’unisono, quasi il migliore. Tra i giovani , due pupilli di Amici, Aka7 e Sangiovanni che brillano con la loro musicalità. Noemi presenta il solito brano difficile che può eseguire solo la sua magnifica voce.

Leggi anche -> Arisa, la FOTO che spiazza il web: “Si lavora, ma voglio prima mostrarvi le mia chia…”

LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, Soleil in dolce attesa? Le prove non smentiscono nulla a tal proposito!

Grandi applausi per la bravura di Emma e ovazioni per un duo d’eccezione : Mahmood e Blanco. Il loro brano è piaciuto molto alla critica quasi da standing ovation. Il grande ritorno della Rettore, con la sua compagna musicale, hanno divertito molto. Elisa, fuori gara, emoziona e fa volare in alto con le sue virtù. Le Vibrazioni e Michele Bravi raggiungono la piena sufficienza e il ritorno di Irama era assicurato per via della sua positività della scorsa edizione. Rkomi eccelle con la sua ottima performance…. tutto il resto è noia.

Lucia Testa

Pubblicato da
Lucia Testa