Tali e quali, l’annuncio da parte della Rai: adesso c’è la nuova data sul recupero

Secondo le ultime informazioni da parte della Rai, per Tali e quali è prevista una nuova data per la finale saltata a causa di un motivo importante.

Carlo Conti (Facebook)
Carlo Conti (Facebook)

“Tali e Quali” fino a qualche ora fa non aveva una data per la finale. Il programma di Carlo Conti  che ha riscontrato molto successo, soprattutto nelle ultime puntate, dovrà posticipare ancora una volta l’ultimo appuntamento.  Lo spin-off di Tale e Quale Show sarebbe dovuta andare in onda sabato scorso, 29 gennaio 2022, ma ciò non è accaduto.

Il motivo era chiaro: l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica.  Lo scrutinio è avvenuto poco prima della prima serata in televisione e per questo si è lasciato spazio all’edizione speciale del Tg 1 al Quirinale.

Tali e quali, la nuova data per la finale

I telespettatori più appassionati non dovranno preoccuparsi perché la finale avverrà ma con qualche settimana di ritardo.

Carlo Conti (Facebook)
Il conduttore Carlo Conti (Facebook)

Proprio così, perché i concorrenti avranno a disposizione due settimane di prove prima dell’esibizione finale, visto che il programma andrà in onda il 12 febbraio 2022.

La scelta deriva dal fatto che il 5 febbraio andrà in onda la finale di Sanremo che ha stravolto il palinsesto della televisione italiana, non solo della Rai. L’annuncio è arrivato direttamente dal conduttore che ha pubblicato un post sui social.

Carlo Conti ha poi parlato della giuria che terrà compagnia al pubblico durante la finale. Oltre ai giurati Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio ci sarà Leonardo Pieraccioni. L’attore, e storico amico di Conti sarà presente ma non come imitatore. Il personaggio imitato in giuria sarà invece il maestro Giovanni Allevi.

La finale prevede due parti: la prima sarà caratterizzata da otto esibizioni dei concorrenti, nella seconda  si sfideranno il vincitore della prima sfida, i vincitori delle precedenti tre puntate e la vincitrice della passata edizione, Veronica Perseo.

LEGGI ANCHE >>>Atroce lutto in Rai, scompare lo storico giornalista: addio tra le lacrime!

LEGGI ANCHE>>>Le Donatella, Giulia in bikini è illegale: curve straripanti in vista – VIDEO

Anche il “Grande fratello vip” tornerà direttamente il 7 febbraio, saltando quindi la serata del 4 febbraio a causa della concorrenza sulla Rai della penultima puntata di Sanremo.

Gestione cookie