UeD, Gemma Galgani messa a tacere clamorosamente: “Ora hai stancato…”. Cosa è successo

Fatto inaspettato a UeD, dove la storica dama del parterre femminile è stata “rimessa al suo posto” dalla rivale. La donna non gliele ha certo mandate a dire.

Gemma Galgani ued (Facebook)
Gemma Galgani (Facebook)

E’ ormai da 12 lunghi anni una presenza costante alla corte di Maria De Filippi, protagonista di innumerevoli scontri con l’opinionista fissa Tina Cipollari. Momenti che sono da tempo entrati nella storia di UeD e del trash televisivo. Uno su tutti: la secchiata di acqua gelata che qualche anno fa la bionda vamp ha riversato sulla testa della dama.

Gemma Galgani da tempo cerca il vero amore nel dating di Canale 5, anche se ormai è un personaggio tv a tutti gli effetti, ospite spesso di altre trasmissioni Mediaset. Ciò nonostante, non appena posa l’attenzione su qualche cavaliere interessante, sfodera artigli e armi di seduzione, cercando di conquistare il lui di turno. Un atteggiamento che, a dire il vero, finora non le ha portato molta fortuna, come si è notato anche nella puntata andata in onda ieri.

Ciò che forse non si sarebbe aspettata, era la reazione che avrebbe scatenato nella signora romana, involontariamente sua rivale. La 72enne non è rimasta infatti inerme nel ricevere le accuse della Galgani, e ha replicato con durezza.

“Bacchettata sulle mani” per Gemma: a UeD scontro infuocato

Alcuni giorni prima, la torinese era rimasta particolarmente colpita da un nuovo cavaliere, Massimiliano, stilista e scenografo toscano. I due erano usciti successivamente assieme: in amicizia, pensava lui, con mire romantiche invece lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Peccato che ad essere interessata all’uomo fosse anche Nadia, alla quale ha confessato di non volere una relazione con la Galgani. Apriti cielo, ieri l’ex direttrice di teatro si è scagliata contro entrambi, ma in particolare contro la coetanea capitolina.

Leggi anche –> Avete conservato quella banconota da 1.000 lire? Non immaginerete mai quanto vale

Leggi anche –> Diletta Leotta, la gonnellina on fire manda fuori di testa: visuale proibita. “Vengo subito a cercarti”

Quest’ultima ha reagito compostamente ma con fermezza: “Io non provo alcun senso di colpa nei tuoi confronti, visto che lui non è sceso specificatamente per te. Tu non hai il monopolio, lo hai capito?”. Parole che hanno scatenato l’esultanza di studio e opinionisti.

Gestione cookie