Uomini e Donne LIVE: la dama sull’orlo di una crisi di pianto ripensa al passato

Torna il consueto appuntamento con la trasmissione di Maria De Filippi. Questo pomeriggio a Uomini e Donne la storica dama si trova a doversi confrontare cn i fantasmi del passato.

Ida Platano (Facebook)
Ida Platano (Facebook)

Ida la volta scorsa ha lasciato lo studio in lacrime dopo che la conduttrice ha indagato sul suo passato con Riccardo Guarnieri. Parte un rvm sul dopo puntata, la Platano fuma nervosamente la sua sigaretta elettrica, mentre piange nel ricordare la grande storia d’amore.

“Scusami ma allora dovresti chiedere scusa a Diego, perchè noi pensavamo che tu l’avessi superata, ma se vieni qui e piangi ancora!” esplode Tina. Gianni non è d’accordo, ritenendo che sia normale star male per una relazione importante.

La bionda opinionista si ricorda che proprio il Tavani aveva sottolineato quanto “non la sentisse sicura” e ritiene che la dama non sia ancora pronta per iniziare una nuova relazione.

Andrea, il suo nuovo corteggiatore, è di fronte a lei, si stanno sentendo di più rispetto a prima, ma Ida specifica che non le è ancora scattato nulla e sembra sull’orlo delle lacrime. L’uomo crede che lei non abbia ancora chiuso con il suo passato e non la vede così entusiasta.

“Tu sei una persona completamente diversa da come io ti vedo qui in studio” dichiara il cavaliere. L’uscita non piace alla bresciana, che specifica di essere sempre se stessa, ma di prendersi la responsabilità di terminare qui la loro conoscenza a Uomini e Donne. Per lei c’è un nuovo pretendente, Alessandro, 39enne di Salerno. La Platano decide di tenerlo, anche se scoppia in lacrime e si allontana visibilmente provata.

Uomini e Donne: Daniela continua la conoscenza con il pretendente

E’ il turno di Giovanni e Daniela, che stanno uscendo da qualche tempo. I due sembrano trovarsi molto bene assieme, anche se lui ha un po’ la tendenza a “interrogarla” con domande di cultura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


L’uomo stuzzica anche i due opinionisti del programma, chiedendo loro le città di origine germanica. La dama napoletana dichiara di trovare la sua compagnia elettrizzante e di avere intenzione di continuare a rivederlo. “Secondo me stanno bene assieme loro due” sorride Sperti.

Leggi anche –> UeD, Gemma Galgani messa a tacere clamorosamente: “Ora hai stancato”. Cosa è successo

Leggi anche –> Uomini e donne, lite furibonda in studio: il botta e risposta che infiamma gli animi

Il cavaliere, originario della Sardegna, sembra molto misterioso, al punto da non voler rivelare la sua età precisa. Entrambi sono molto attratti l’uono dall’intelligenza dell’altro.

Gestione cookie