Ursula Bennardo è irriconoscibile: la reazione di Sossio Aruta stupisce – VIDEO

Si sa che per essere belli bisogna soffrire un po’: ma in alcuni casi la sofferenza è condivisa, come dimostra la storia di Ursula Bennardo e Sossio Aruta…

Ursula Sossio (Instagram)
Ursula Bennardo con il compagno Sossio Aruta (Instagram)

Sono una delle coppie più discusse e chiacchierate del web: Ursula Bennardo e Sossio Aruta non smettono di far sorridere i loro fan, anche se tra tante polemiche che si sono succedute nel corso degli ultimi mesi.

D’altronde il vero amore è così: si litiga e poi si fa la pace, ed i due stati d’animo contrastanti non possono intaccare il sentimento forte, di fondo, che sorregge la coppia. Ma a volte da parte di uno dei due membri c’è bisogno di un piccolo “sforzo” supplementare per resistere…

Sossio, che shock: difficile riprendersi!

Sossio e Ursula hanno caricato, sul profilo Instagram ufficiale di lei, un breve e simpatia video TikTok eseguito da loro, interpretando un celebre monologo in cui marito e moglie stanno per andare a dormire…ma lei ha la maschera di “bellezza”.

Certo, la bellezza è il risultato finale (e sperato): ma nel frattempo l’effetto è abbastanza inquietante. “Guardate voi stessi e giudicate coi vostri occhi”, sembra dire l’espressione di Sossio, atterrito e sconvolto mentre cerca di riconoscere le sembianze di Ursula dietro il mascherone.

Ursula Bennardo con la maschera di bellezza (Instagram)

VEDI ANCHE—> Denise Pipitone, spuntano sim telefoniche compatibili con il sequestro 

Un siparietto molto simpatico, che parla a tutte le coppie e che racconta un momento estremamente vero, specialmente quando si sono superati da un po’ i trenta e si inizia a tenere alla propria pelle ed a cercare di contrastare rughe ed occhiaie.

VEDI ANCHE—> Patty Pravo, il grave lutto che l’ha colpita: non riesce proprio a darsi pace 

Le nubi che si erano addensate su Ursula Bennardo e Sossio Aruta e che lasciavano presagire la tempesta della separazione sembrano essersi dunque dissolte, ed i due sono più uniti che mai. Con estrema soddisfazione dei loro follower!

 

 

Gestione cookie