Sara Croce sempre più irresistibile, la Bonas di Avanti un Altro in forma perfetta: su Instagram spunta lo scatto in costume semplicemente da urlo
Uno spettacolo della natura, in tutti i sensi. Non è un caso che Sara Croce, in anni recenti, sia stata anche investita del ruolo di ‘Madre Natura’ a ‘Ciao Darwin’. E infatti, la modella e soubrette pavese mette spesso in mostra forme che rasentano la perfezione assoluta.
C’era grande attesa anche per lei, ma non solo, per la nuova stagione di ‘Avanti un Altro’. Il quiz show di Mediaset, come previsto, sta raccogliendo un grande successo in termini di pubblico. E il merito è anche della famosissima ‘Bonas’ che da anni ormai spopola sul web.
Su Instagram, Sara conta oltre un milione di followers, sempre più ammaliati dalla sua bellezza e dalla sua sensualità che la 23enne non perde occasione di evidenziare con scatti da capogiro. Le immagini all’interno dello studio di Avanti un Altro sono già memorabili, ma Sara fa di più e ci proietta in avanti con la fantasia.
Sara Croce, sembra di essere in ‘Baywatch’: sulla spiaggia in costume è una meraviglia, e non è da sola
La stagione è invernale è ancora lunga, ma c’è chi, come lei, non smette di pensare all’estate. E ci fa venire una certa nostalgia con uno scatto assolutamente da urlo.
Visualizza questo post su Instagram
Una foto sulla spiaggia, con Sara in un accattivante costume rosso, che fa venire in mente le bagnine di Baywatch. Anche perché Sara non è da sola, ma in compagnia dell’amica e collega Camilla Caimi.
Le due, la scorsa estate, hanno raccolto numeri da urlo con i loro scatti in costume e anche quest’anno promettono grandi cose. L’annuncio ‘presto in spiaggia’ non lascia adito a equivoci. E la visione di Sara e Camilla fa pregustare altre immagini da sballo.
LEGGI ANCHE —> Michelle Hunziker, una sorpresa favolosa in studio: emozioni indescrivibili – VIDEO
LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, lite e pianti a dirotto nella casa: “Sono stanca…”. Sta succedendo l’impensabile
Le curve di Sara accendono come sempre, inevitabilmente, la passione. I commenti del web sono a senso unico, un fisico statuario come il suo del resto non può mai passare inosservato.