Uomini e donne, l’ex dama contro Maria De Filippi: piovono pesanti accuse

Una delle protagoniste del parterre femminile di Uomini e Donne si fa avanti e dice la sua su Maria De Filippi, come la prenderà la conduttrice?

Maria De Filippi
Maria De Filippi a Uomini e donne (Fonte immagine Instagram)

Nelle scorse ore una dama del parterre femminile di Uomini e Donne ha lanciato delle dichiarazioni di fuoco in merito alla sua esperienza all’interno dello studio più famoso della Mediaset. Alla fine del suo percorso nel dating show, la donna decide di sputare il rospo, elencando tutti i comportamenti che non le sono andati giù nel corso della sua permanenza nel programma.

Tra questi rientra anche la padrona di casa, Maria De Filippi che, per coloro che seguono da anni il programma, sembra lontana da ogni presa di posizione per quando riguarda avvenimenti e relazioni che si susseguono nel corso delle puntate. La dichiarazione della protagonista del trono over è spuntata come un fulmine al ciel sereno.

Ex dama racconta la sua esperienza a Uomini e Donne

Nonostante il lieto fine ricevuto, in compagnia del suo Fabio, Isabella Ricci ritorna a parlare del programma in onda su Canale 5 accusando molti di coloro che sono all’interno dello studio di non averle fatto passare un bel periodo. La Ricci è arrivata a Uomini e Donne nella passata edizione, poco prima lo stop del programma per la stagione estiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da • ISA E CHIA • (@isaechia)

LEGGI ANCHE -> Uomini e donne, lacrime in studio: Matteo Ranieri non riesce a trattenersi. Cosa è accaduto

Sebbene al suo ingresso il riscontro da parte del pubblico e degli altri protagonisti fosse stato pianamente positivo, al rientro delle vacanze la situazione è cambiata drasticamente. Isabella, infatti, afferma di aver visto un vero e proprio rovescio della medaglia, incassando i colpi puntata dopo puntata. Dalle insinuazioni sulla sua partecipazione al programma per visibilità fino al poco coinvolgimento nelle relazioni interpersonali che la Ricci si è creata nel corso del tempo.

Acerrimi nemici della dama sono stati Armando e Gemma, che le hanno dato del filo da torcere, e anche Gianni Sperti. In prima battuta l’opinionista aveva apprezzato molto il carattere della Ricci ma dopo un episodio considerato da Sperti poco elegante, Isabella è diventato il bersaglio di attacchi quotidiani.

LEGGI ANCHE -> UeD, Gemma Galgani messa a tacere clamorosamente: “ora hai stancato”. Cosa è successo

A tal proposito l’ex dama tira in ballo anche la conduttrice, dichiarandosi dispiaciuta per non aver ricevuto un sostegno da parte della De Filippi che all’inizio del suo percorso l’aveva appoggiata in diverse occasioni.

Gestione cookie