Ambra Angiolini, gratifica ed esalta un grande maestro reo della sua felicità professionale: tanti momenti sono indimenticabili – FOTO.
Da una giovanissima starlette è venuta fuori un’attrice di talento e pluripremiata. Ambra Angiolini ha avuto modo di non rimanere incatenata nel ruolo della ragazzina prodigio ai tempi del suo debutto televisivo avvenuto a soli 15 anni.
Muoveva i passi già da donnina sicura, sapeva ben presentarsi anche davanti alle celebrità. Eppure, la giovane enfant prodige, si definiva molto timida. Il suo modo di apparire era solo una schermata per tenerla preservata dalle dicerie giornalistiche sul suo conto.
Passo dopo passo, anche se con l’appellativo di scontrosa e fredda, è arrivata a magistrali interpretazioni televisive e cinematografiche. Un esordio non proprio convincente ai tempi di Favola, le ha fatto capire che lo studio per lei non era ancora terminato.
Il buon augurio da parte di Ambra Angiolini
In amore ha fatto bingo con il noto cantante Francesco Renga. Innamoratissimi, hanno messo su famiglia con la nascita di Iolanda e Leonardo oggi adolescenti. I due dichiararono di non aver avuto mai tempo da dedicare al matrimonio. Oggi sono lontani ma in ottimi rapporti.
Visualizza questo post su Instagram
La carriera cinematografica di Ambra occupa uno spazio di grande rilievo nella sua vita. Ha lavorato con attori prestigiosi del panorama italiano, diretta da grandi registi che hanno saputo risaltare le qualità, soprattutto drammatiche, della bella 44enne di Roma.
LEGGI ANCHE -> Noemi in esclusiva ad Ultima Parola: “Sanremo? Quest’anno lo sogno così”
Leggi anche –> Agorà, gaffe clamorosa per Luisella Costamagna: quel retroscena imbarazzante
Oggi è un giorno speciale per una persona importante nella vita della bravissima attrice. Dal suo profilo Instagram veniamo a conoscenza che cade il compleanno del mitico maestro turco Ferzan Ozpetek. Il celebre regista, osannato in mezzo mondo, l’ha diretta nel film Saturno contro che ha sbancato i botteghini, designandola come una capace interprete in ruoli critici.
La foto postata risale ai tempi del loro legame lavorativo, designato con molti premi, in una cerimonia italiana. Un duo che ha collaborato in sinergia facendo venire fuori un capolavoro cinematografico. Dopo anni Ambra ancora ringrazia dei mille sorrisi dati e ricevuti con l’onorato regista, augurandogli buon compleanno.