La bella principessa, come è stato già reso noto, da parecchio tempo è in cura in una clinica. Ecco chi sta cercando di dare una mano a Palazzo.
Charlène Wittstock è, come è noto, la principessa di Monaco, moglie di Alberto II di Monaco. In questo periodo, però, sta affrontando alcuni problemi di salute che la costringono a tenersi lontano dal Principato e da tutti gli impegni mondani e pubblici.
In realtà, ormai è parecchio che si trova in questo stato. Ricordiamo, in effetti, che in precedenza aveva passato diversi mesi in Sud Africa a causa di alcuni interventi chirurgici.
Tuttavia, nonostante un breve ritorno a casa, Charlène in seguito è stata nuovamente ricoverata probabilmente in una clinica della Svizzera. A onor del vero, molti si auguravano che presenziasse alla scorsa festa Santa Devota che si è tenuta a fine Gennaio.
Invece no, la sua assenza si è decisamente fatta sentire e Alberto ha dovuto ancora una volta recarsi senza di lei alla celebrazione religiosa. Di recente, però, proprio il marito ha inviato un comunicato ufficiale riguardo alle condizioni di salute della bella quarantenne.
Secondo quanto è stato riportato, quindi, la principessa avrebbe bisogno ancora di una manciata di settimane per riprendersi, ma, a quanto pare, sembra che stia rispondendo bene alle cure. Comunque sia, al momento, c’è chi si sta prodigando per aiutare i figli dei reali Jacques e Gabriella.
Così, sono le sorelle del principe Carolina e Stephanie a prendersi cura dei bambini e, in qualche modo, a fare le veci della madre. Alberto, in una recente intervista, inoltre ha dichiarato che inevitabilmente i bambini stanno soffrendo, ma che Charlène dovrà trattenersi ancora un po’ nella struttura scelta per la terapia.
Intanto, ha commosso un po’ tutti quel cartello che esprimeva l’affetto e la nostalgia per la madre che Jacques e Gabriella hanno retto in mano proprio nel giorno della festa nazionale.
LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco, la principessa con il volto sfigurato? Cosa sta emergendo
LEGGI ANCHE –> Kate Middleton, la mossa che spiazza Harry: ma un suo gesto è imbarazzante
Tuttavia, Alberto ultimamente è stato più preciso nella definizione del malessere della consorte e ha affermato a una popolare rivista statunitense che Charlène sarebbe in preda a una sorta di esaurimento sia psichico che fisico.