Flavio Insinna torna al centro del mirino, cosa è successo questa volta all’Eredità? Spunta un dettaglio su un concorrente.
Nonostante “L’Eredità” sia uno dei programmi più seguito e amato dagli italiani, spesso accade che qualcosa vada storto e deluda le aspettative dei telespettatori. Alla guida del quiz c’è sempre lui, Flavio Insinna che con bravura e ironia porta avanti la trasmissione.
Tra una battuta e l’altra, frasi dette al momento giusto, L’Eredità diventa popolare e noto. Ma cosa è successo ad uno dei concorrenti in una delle ultime puntate? Ecco la verità.
L’Eredità, tutta la verità su un concorrente
Secondo quanto si legge sul web sembra che uno dei concorrenti abbia avuto le risposte prima della puntata e quindi in corso d’opera ha fatto un figurone.
Una delle parti del quiz prevede di indovinare la parola misteriosa con l’aiuto di poche lettere che vanno a comporre la parola vincente, un partecipante ha detto il termine prima di essere rivelato per passare alla domanda successiva.
Il concorrente è apparso imbarazzato e allo stesso modo anche il conduttore che si è trovato in difficoltà nel gestire la situazione, ma ha proseguito con il quiz senza dare troppo nell’occhio. I fan sui social hanno dato via a polemiche senza precedenti.
Sono sempre di più le persone che pensano che il programma sia truccato, visto che non sarebbe la prima volta che accade una cosa del genere. Intanto, Flavio Insinna non sembra dare retta alle voci del web e continua il suo lavoro a testa alta.
LEGGI ANCHE>>>Sanremo 2022, i Coma_Cose costretti a saltare il Festival: cosa è successo e chi li sostituirà
LEGGI ANCHE>>>I Maneskin, il vero motivo di quel gesto a Sanremo: fuori la verità. Parla il capo del gruppo
Intanto, da febbraio 2022 è arrivata Roberta Morise ad accompagnare il conduttore. La showgirl aveva già lavorato per il programma, dove si era innamorata di Carlo Conti con il quale ha avuto una storia d’amore finita per interessi diversi. Ora è pronta a tornare più matura e con più esperienze alle spalle, piacerà al pubblico?