In queste ultime ore è trapelata una spiacevole notizia che ha rattristato profondamente il noto presentatore di Mediaset.
Gerry Scotti è uno dei più noti conduttori che, nel corso del tempo, è stato in grado di entrare nel cuore degli italiani proprio grazie a quel suo piglio pacato e simpatico che ormai tutti conosciamo.
La sua carriera, in effetti, possiede veramente numerosi titoli che in passato hanno intrattenuto la televisione italiana e che sono rimasti nell’immaginario comune. Per esempio, non possiamo di certo dimenticare, per menzionarne solo qualcuno, Passaparola, Paperissima, Chi vuol essere milionario?.
Ma poi, ancora, più di recente l’abbiamo visto come giudice a Tú Sí Que Vales, e, naturalmente, al suo game di successo che di recente ha decretato il Campionissimo. Ci stiamo riferendo, come è facile intuirlo, a Caduta libera.
Una trasmissione che, in effetti, piace molto sia a grandi e piccini e che, edizione dopo edizione, ha riesce sempre a intrattenere il pubblico. Comunque sia, purtroppo, proprio in questi giorni è arrivata una spiacevole notizia che riguarda proprio lo show in questione.
La drammatica scomparsa di una persona cara
E, d’altra parte, appena i fans l’hanno saputo, come è ovvio che sia, se ne sono enormemente dispiaciuti. Per la precisione, ci stiamo riferendo a ciò che è accaduto all’autrice di Caduta Libera. Lei si chiamava Samanta Chiodini, e, come è stato riportato, è scomparsa all’età di soli 48 anni.
Secondo i più informati, tra l’altro, nei prossimi giorni avrebbe compiuto gli anni, ma, a portarla via anzitempo è stata una grave malattia contro la quale lottava da parecchio tempo.
Oggi, però, dopo questa triste dipartita, la ricordano molti colleghi del piccolo schermo, e anche Fabio Fazio e Luciana Littizzetto che, per loro, aveva inventato Che tempo che fa. Ma non solo, la Chiodini aveva anche posto molta attenzione sulla Fondazione Airc.
LEGGI ANCHE –> Scontro fatale tra auto: impatto tremendo, c’è una vittima
LEGGI ANCHE –> Abusi sessuali in ambulanza: arrestato un paramedico
Di recente, proprio riguardo a questo argomento, aveva registrato un podcast intitolato Tits up giustappunto per raccontare il malessere che ha dovuto sfortunatamente affrontare negli ultimi momenti della sua vita.