Il popolare attore di CentoVetrine non sembra aver nessuna intenzione di mollare il colpo. L’ex concorrente torna a parlare del famoso triangolo del Gf Vip 6.
Nonostante si trovi in questi giorni a Sanremo, ospite di alcuni eventi importanti, l’attore di CentoVetrine pare non avere nessuna intenzione di andare fuori di scena. L’ex inquilino del Gf Vip 6, infatti, recentemente è tornato a parlare dell’ormai arcinoto triangolo che lo vede protagonista assieme a Soleil Sorgè e Delia Duran.
Le donne attualmente sono ancora in gioco e la seconda, entrata poche settimane fa, in questi giorni è al televoto assieme a Davide, Manila e Katia per diventare la prima finalista ufficiale del reality. Una situazione che ha lasciato senza parole la modella italo-americana, gelata davanti alla scelta del pubblico che ha preferito la venezuelana a lei, dentro da quasi 5 mesi.
Peraltro gli utenti su Twitter sembrano essere intenzionati a far vincere al televoto proprio la moglie dell’attore, per dare soprattutto uno schiaffo morale agli altri inquilini, dei quali non hanno apprezzato i comportamenti delle settimane scorse.
Questa settimana, come un po’ tutti i programmi tv, lo show condotto da Alfonso Signorini è in pausa forzata, vista la concorrenza impossibile del Festival di Sanremo ma l’interprete di soap non è intenzionato a perdere l’attenzione raggiunta.
Recentemente il 38enne è stato ospite di Casa Chi, la diretta web condotta da Rosalinda Cannavò, e ha parlato per l’ennesima volta del rapporto con la bionda 27enne, mostrando per la prima volta la lettera da lei ricevuta.
“In realtà è molto più lunga di quello che avete visto. Adesso ve la mostro velocemente, perché ce l’ho sempre con me dietro. Questa lettera è di una bellezza incredibile, è divisa in tre atti, conoscenza, amicizia, amore” ha confessato dalla sua camera d’albergo a Sanremo.
Leggi anche –> Uomini e Donne, il clamoroso gesto di Gemma su Tina Cipollari: l’ha fatta scomparire
Leggi anche –> Monica Vitti, la storia del grande amore con Roberto Russo: una vita insieme
E su Delia, Alex Belli ha ammesso che le cose non sono più come prima, e che se la sua decisione di lasciarlo sarà definitiva, lui l’accetterà. Ha però smentito che lei sia economicamente dipendente da lui: “Lei ha le sue cose e la sua vita”.