Giorgio Panariello lo confessa apertamente: “Ne ho visti più io che Paris Hilton…” – FOTO

Il mattatore tv torna sui social e lo fa con un post provocatorio e irriverente, nel suo perfetto stile. Giorgio Panariello infiamma il popolo del web.

Giorgio Panariello (Instagram)
Giorgio Panariello (Instagram)

Periodo agitato e movimentato, quello che sta affrontando da un po’ di tempo a questa parte il comico toscano. Giorgio Panariello è infatti da qualche settimana alle prese con la dieta post-abbuffate natalizie, e tra un sedano e una carota cruda, ne approfitta per tenere informati i suoi fan tramite i canali social.

Toscanaccio doc, è celebre e rinomata la grande amicizia con i conterranei Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni. Con il primo, in particolar modo, da tempo collabora, giudice della trasmissione campione di ascolti Tale e Quale Show, assieme a Loretta Goggi e da quest’anno Cristiano Malgioglio.

Impossibile poi non ricordare i suoi exploit al cinema, dove si è cimentato anche alla regia, con il film sbancatutto del 1997, Bagnomaria, che tra le altre cose ha anche lanciato l’attrice Manuela Arcuri.

Da sempre legatissimo agli spettacoli dal vivo, in passato è stato protagonista di grandi successi targati Rai e legati al sabato sera, come Ma il cielo è sempre più blu e soprattutto Torno Sabato. Proprio al riguardo poche ore fa ha voluto pubblicare un post, commentatissimo.

Giorgio Panariello non ne può più e sbotta in rete

L’artista lo ha fatto su uno dei suoi social preferiti, Instagram, dove ha un profilo seguito da ben 453.000 follower. E’ a loro che si è rivolto, sfogandosi su un fatto in particolare.

“E si riparte… ho visto più alberghi io in questi giorni che Paris Hilton” scrive nella didascalia Giorgio, che appare appoggiato a una delle auto a noleggio che usa per spostarsi in giro per lo Stivale. Già, perchè da poco il comico è ripartito con le date del suo show teatrale, La favola mia.

Leggi anche –> Scontro Conte-Di Maio, interviene Grillo per smorzare la tensione

Leggi anche –> Vanessa Incontrada, la confessione inattesa: “L’amica speciale che sto per presentare” – FOTO

I suoi supporter ci hanno messo poco a farsi vivi, divertiti da questa uscita e lo hanno inondato di messaggi: Buon viaggio grande e simpaticissimo Giorgio! 😍”.

Gestione cookie