Incidente fatale, automobile si capovolge con un gruppo di giovani all’interno: il tragico bilancio. Una triste verità. I dettagli della vicenda.
Si è consumata nelle ultime ore una terribile tragedia che ha come protagonisti cinque giovani ragazzi. Quella che doveva essere una semplice serata tra un gruppo amici, si è trasformata in un incubo a occhi aperti per tutti loro.
Poco prima delle due di notte, infatti, un’automobile si è ribaltata diverse volte su se stessa dopo essere uscita fuori strada. Il veicolo al momento dell’impatto stava percorrendo l’argine del fiume Po a Guardamiglio, nel Lodigiano, nei pressi di Cà di Sotto.
Al momento le Forze dell’Ordine stanno cercando di ricostruire tutte le possibili dinamiche del fatale incidente. Sarà fondamentale, grazie alle prime ricostruzioni capire il motivo dello sbando dell’autovettura e il conseguente ribaltamento.
Terribile incidente nel Lodigiano, auto perde il controllo e si capovolge
A bordo dell’automobile un gruppo di cinque ragazzi, una dei quali anche minorenne. La ragazza di 17 anni è stata trovata senza vita dai primi soccorsi. Molto probabilmente l’impatto per lei è stato troppo forte ed è sbalzata fuori dall’auto. Non c’è stato nulla da fare.
Gli altri quattro ragazzi – tutti maggiorenni – sono stati trovati fuori all’esterno del veicolo e hanno riportato ferite non gravi. Tempestivamente sono stati condotti negli ospedali più vicini di Cremona e presso il policlinico San Matteo di Pavia per i primi accertamenti.
Per svolgere i primi soccorsi è stato fondamentale l’ausilio dell’elisoccorso e dei Vigili del Fuoco di Lodi che hanno svolto un lavoro eccelso. Al momento – come dicevamo – sono in corso le prime ricostruzioni del caso. Anche la più piccola traccia può essere di fondamentale importanza.
LEGGI ANCHE –> Vite al limite, scoperta incredibile per la protagonista: una trasformazione da sogno
LEGGI ANCHE –> Agorà, gaffe clamorosa per Luisella Costamagna: quel retroscena imbarazzante
Questo incidente ricorda, purtroppo, la tragedia degli inizi di Gennaio che aveva visto la scomparsa di quattro ragazzi sull’altra sponda del Po. Al momento bisogna aspettare i risultati delle indagini per avere maggiore chiarezza. La vicinanza, tutta, alla famiglia della vittima.