La bravissima Aquila di Ligonchio ha voluto mandare un messaggio molto importanti a tutti i suoi numerosi ammiratori. Le risposte sono tantissime.
Iva Zanicchi, come sappiamo, in questi giorni è alle prese con Festival di Sanremo. L’abbiamo vista, per l’appunto, già esibirsi con il brano Voglio amarti. Una canzone che parla d’amore e che ancora una volta è stata interpretata molto bene.
L’Aquila di Ligonchio, in effetti, è una delle migliori interpreti della musica italiana che, nel corso del tempo, ha regalato molte emozioni al pubblico del Bel Paese. Sono numerosi, quindi, i titoli che negli anni sono stati apprezzati e che hanno fatto anche la storia della Canzone nostrana.
Insomma, una cantante che ha attraversato le generazioni e che è sempre una garanzia. Tra l’altro, Iva Zanicchi è stata anche presente in svariati programmi televisivi, dimostrando persino una buona propensione in questo senso. Anche dal suddetto punto di vista, quindi, ci sarebbe una bella lista.
Tuttavia, possiamo menzionare almeno il fortunato Ok, il prezzo è giusto, Buona Domenica, La fattoria, in qualità di opinionista, Sanremo Young, e via discorrendo. Iva, per di più, è sempre al passo con i tempi, e, a riprova di quanto scritto, possiede un profilo Instagram di addirittura 200 mila follower che la seguono con affetto e affezione.
Così, la Zanicchi non perde occasione per tenersi in contatto con i numerosi ammiratori, pubblicando fotografie e brevi video che sono sempre premiati con like e commenti positivi. Anche di recente, infatti, Iva ha voluto chiedere un favore ai suoi tantissimi fans.
In pratica, la cantante ha parlato della sua imminente esibizione a Festival di Sanremo e ha informato i supporter del fatto che sarà la sedicesima in ordine di apparizione. Inoltre, ha anche parlato del televoto e, nella didascalia, ha voluto anche mandare una raccomandazione importante.
LEGGI ANCHE –> Eleonora Incardona, il selfie che scatena i follower
LEGGI ANCHE –> Chiara Nasti, ancora un calciatore nella sua vita
In particolare, ha anche affermato di seguire bene le indicazioni per la votazione. Che dire, gli ammiratori non ci hanno pensato due volte a dimostrarle tutta la partecipazione e l’entusiasmo per questo suo nuovo progetto.