Laura Pausini, svelato il modo in cui si è tenuta in forma per Sanremo: chi l’avrebbe mai detto!

La bravissima cantante emiliana ha di recente voluto rivelare qual è il suo modo per tenersi in forma in maniera davvero esemplare.

Sanremo 2022
Laura Pausini ospite a Festival di Sanremo 2022 (Instagram)

Laura Pausini, ormai un’icona della musica italiana, la seconda serata di Festival di Sanremo è tornata proprio su quel palcoscenico che è stato decisamente importante per la sua carriera e un vero trampolino di lancio.

Quella vittoria con La solitudine, infatti, le aveva permesso di farsi conoscere e di mostrare le proprie strabilianti doti canore. Dall’inizio degli anni Novanta, quindi, di strada ne ha fatta veramente tanta.

Ancora oggi, infatti, è una delle cantanti più amate sia a livello nazionale che internazionale e il suo percorso artistico è riuscito a toccare delle vette altissime, portandola addirittura a esibirsi a Hollywood con il brano Io sì, scritto per la pellicola La vita davanti a sé. Certo, la desiderata statuetta d’oro non l’ha vinta, ma per lei è stata comunque un’immensa soddisfazione.

Insomma, ci sarebbero molte cose da dire su questa straordinaria artista che è riuscita a fare breccia ben presto nel cuore del pubblico di tutto il mondo. Tra breve, inoltre, come è stato ufficializzato durante la kermesse ligure, Laura sarà impegnata anche con la conduzione di Eurovision 2022 insieme con Mika e Alessandro Cattelan.

L’allenamento quotidiano di Laura

Un’altra avventura entusiasmante, quindi, alla quale anche i suoi numerosi fans non vedono l’ora di assistere e che la vedrà per la prima volta in veste di presentatrice.

Laura Pausini
Laura in un selfie mentre di allena (Facebook)

Laura, comunque, come ha fatto sapere in una precedente intervista, ci tiene in modo particolare anche alla linea. Beh, d’altra parte, si potrebbe dire che sia un desiderio comune quello di volersi tenere in forma, soprattutto per una donna di spettacolo che deve mostrarsi in varie apparizioni pubbliche. Interessante quindi è capire come riesce la cantante a mantenersi nel modo giusto.

In particolare, Laura, nonostante abbia ammesso di non essere una patita del movimento, ha dichiarato di ritenerlo molto importante e che per questo motivo si impone di fare esercizio sul tapis roulant. Ma non solo, perché spesso e volentieri, al posto dell’acqua, prende della bevande drenanti.

LEGGI ANCHE –> Carlo Verdone, dolore indescrivibile: Grazie per tutto quello che ci hai dato

LEGGI ANCHE –> Arisa non trattiene l’;emozione: Il cuore pulsa per il mio vero grande amore

Inoltre, sembra proprio che la Pausini si diverta a fare dei balletti improvvisati su canzoni che le piacciono e che si diverta molto di più a smaltire in questo modo.

 

Gestione cookie