“Il lutto una scusa…”: Luca Argentero non trattiene la sua ira. La risposta su Twitter

L’attore torinese perde la sua usuale compostezza e si scaglia contro un profilo famoso di Twitter. Luca Argentero risponde per le rime ha una grave accusa.

Luca Argentero (Instagram)
Luca Argentero (Instagram)

L’attore protagonista di Doc-Nelle tue mani questa volta non è riuscito a trattenersi, e si è scagliato contro il noto sito di satira, che ha deciso di colpirlo lì dove gli poteva fare più male. Luca Argentero, sarebbe dovuto essere l’ospite speciale della puntata di ieri di Sanremo, ma ha dovuto cancellare tutto per un motivo molto grave. Gli utenti di Twitter si sono subito uniti a lui, sostenendolo.

Arrivato alla notorietà nel lontano 2003, grazie alla partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello versione Nip, fin da subito ha iniziato a partecipare ad alcune fiction molto conosciute, come Carabinieri. Il successo arriva però nel 2007, quando il regista turco Ferzan Ozpetek lo sceglie come uno dei protagonisti di Saturno Contro.

L’ex gieffino diventa ben presto uno degli attori emergenti da tenere d’occhio ed è sempre più richiesto. Tantissime le serie tv e film che lo vedono protagonista. Ha ricevuto durante il corso della sua carriera una candidatura al David di Donatello e ai Nastri d’Argento.

Da alcune settimane è cominciata la seconda serie della serie sul medico milanese rimasto senza la memoria dei suoi ultimi 12 anni e proprio in seguito al boom di ascolti del telefilm sarebbe dovuto intervenire all’Ariston.

Luca Argentero salta Sanremo e viene attaccato su Twitter

Sfortunatamente pochi giorni fa un grave lutto ha colpito la famiglia di Luca, che ha cancellato tutti gli impegni per poter stringersi accanto alla persona per lui fondamentale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

La notizia è rimbalzata sui social, dove il profilo del noto sito di satira ha commentato: “Luca Argentero non è a Sanremo per un lutto in famiglia. La stessa scusa che usavamo noi quando c’era il compito in classe”.

Leggi anche –> Sanremo 2022, Sangiovanni non trattiene la sua gioia: “Maria è orgogliosa di me…”

Leggi anche –> Sanremo 2020, tutto sulla terza serata: scaletta ed ospiti

Argentero ha risposto in modo secco e perentorio a Spinoza: “Ma vaff****o!”. Gli utenti online hanno richiesto inoltre a gran voce che il post venisse cancellato. così è stato, ora non ce n’è più traccia. Un’uscita francamente di cattivo gusto, visto che è morto improvvisamente il padre di Cristina Marino, moglie dell’attore.

Gestione cookie