Il Festival di Sanremo entra nel vivo. Ecco cosa ci aspetta questa sera dal terzo appuntamento in diretta dal Teatro Ariston della “Città dei Fiori”.
Serata ricca di emozioni, quella che ci attende, dopo le ottime prime due che si sono rivelate l’ennesimo successo per la conduzione targata Amadeus. Le 25 canzoni in gara sono tutte state presentate e per ora la classifica provvisoria vede in testa Elisa seguita da Mahmood e Blanco.
Gli artisti si esibiranno ancora una volta con il loro pezzo, ma a differenza di ieri, non sarà solo la sala stampa a votare, ma si aggiungeranno anche la giuria demoscopica 1000 e il televoto. Ci saranno sicuramente degli stravolgimenti in classifica e l’attesa è tanta, anche per familiarizzare di più con tutti i singoli.
Dopo aver avuto al suo fianco Ornella Muti e Lorena Cesarini, questa sera ad accompagnarlo a Sanremo sarà nientemeno che l’eccentrica ed elegante Drusilla Foer, personaggio inventato dall’attore e fotografo toscano Gianluca Gori.
Sanremo: ecco i super ospiti di questa sera
La “nobildonna” si è poche ore fa espressa sul monologo di Checco Zalone, che ieri ha scatenato alcune polemiche: “Il monologo di Zalone troppo omotransfobico? Mah, se si solleva il dibattito è un momento di valore. Penso che Zalone abbia voluto smuovere le acque”.
Visualizza questo post su Instagram
In conferenza stampa, inoltre, il conduttore veronese, che ieri ha toccato di nuovo il record assoluto di ascolti, con 11.320.000 spettatori e lo share “monstre” del 55, 8%, ha confermato la presenza di alcuni ospiti d’onore.
A far cantare tutto il pubblico presente in platea e da casa ci penserà l’ex frontman dei Lunapop, Cesare Cremonini, mentre Roberto Saviano porterà un monologo per ricordare la strage di Capaci, avvenuta il 23 maggio di trent’anni fa.
Leggi anche –> Serena Rossi e “La Sposa”, tutta la verità sulla fiction: cosa nasconde la trama
Leggi anche –> Uomini e Donne: che fine ha fatto l’ex di Raffaella Mennoia?
Infine, è atteso anche l’arrivo dell’ex Miss Italia 1995 e ormai attrice affermata, Anna Valle, che si racconterà senza filtri intervistata dal buon “Ama”. Una puntata da non lasciarsi sfuggire.