Arisa è stata ospite alla seconda puntata di Sanremo 2022, ecco cosa ha proposto per l’anno prossimo: il web non parla d’altro.
Anche se non è una dei concorrenti, non poteva mancare lei sul palco dell’Ariston. Arisa è arrivata a “Sanremo” insieme a Malika Ayane dando vita ad uno spettacolo unico.
Amata dal pubblico, ammirata da tutti, la cantante è sempre pronta a mettersi in gioco e a condividere con i fan novità, sorprese e progetti. Sembra stia già pensando al Festival per il 2023, ecco cosa ha proposto.
Arisa si è fatta conoscere dagli italiani con il brano Sincerità proprio s “Sanremo”, all’epoca era una ragazza con in mano tanti sogni da realizzare.
Oggi è una donna matura che ha fatto della sua passione un capolavoro, la sua musica è conosciuta da tutti ed il pubblico impazzisce per il suo talento. Arisa sa essere anche ironica tanto che nel corso della serata ha affermato
E’ l’ennesima volta che partecipo a Sanremo, sono sempre qui, infatti per l’anno prossimo mi hanno proposto di sostituirmi ai lampadari.
Poi le sue parole sui social che hanno emozionato il web
È troppo bella la vita, generosa, come un cesto di doni sempre pronto ad offrirci qualcosa.. Per esperienza le scelte migliori e che ti portano più lontano sono quelle guidate dalle emozioni. Ieri sera mi sono emozionata tantissimo ed era già successo con “fino all’alba” di emozionarmi così, è un racconto puro e delicato che mi ricorda la piccola Rosa che sognava ad occhi aperti da ragazzina.
LEGGI ANCHE>>>Usa, l’annuncio di Biden: “Ucciso il capo dell’Isis Abu Ibrahim”. I dettagli
LEGGI ANCHE>>>I Maneskin, il vero motivo di quel gesto a Sanremo: fuori la verità. Parla il capo del gruppo
Ancora una volta Arisa ha fatto centro e i fan non possono fare a meno di supportarla e sostenerla in ogni situazione. Con lei è una continua scoperta ed ora si punta a nuovi progetti in vista. Cosa la attende? Non ci resta che seguirla.