I Coma_cose non sono presenti a Sanremo né come concorrenti né come ospiti, il motivo sta facendo il giro del web, ecco cosa è successo.
Dopo il successo dell’anno scorso a Sanremo, i Coma_Cose si sono fatti conoscere dal pubblico italiano e le loro canzoni hanno conquistato molti fan che li seguono anche sui social.
I loro brani sono vivaci, orecchiabili e leggeri. Qualcuno li avrebbe voluti vedere di nuovo al Festival, ma qualcosa è andato storto. I due sarebbero dovuti essere ospiti della terza serata, ma c’è chi li sostituirà.
La coppia formata da Fausto Lama e California, insieme sul lavoro e nella vita, non potrà essere presente al Festival di Sanremo.
Amadeus aveva chiamato i due artisti come ospiti, visto il successo ottenuto l’anno scorso. Coma_cose però sarebbe risultato positivo ed è per questo che il due non potrà partecipare all’evento. Secondo quanto si legge su Dilei
Le loro condizioni di salute per fortuna non destano particolari preoccupazioni al momento:i Coma_Cose non presentano sintomi, ma sono, com’è ovvio, impossibilitati a prendere parte agli eventi di Sanremo 2022, costretti ad osservare l’isolamento obbligatorio.
Al loro posto ci sarà Gaia, lo ha annunciato Claudio Fasulo durante la conferenza stampa di questa mattina dove ha spiegato che
Grandi ospiti a partire da Cesare Cremonini, Roberto Saviano, Anna Valle, la carabiniera Martina Pigliapoco che ha salvato una donna dal suicidio, con Amadeus avremo modo di raccontare questa storia importante. Sulla nave con Orietta Berti e Rovazzi ci sarà Gaia, non i Coma_Cose perché sono positivi.
LEGGI ANCHE>>>Usa, l’annuncio di Biden: “Ucciso il capo dell’Isis Abu Ibrahim”. I dettagli
LEGGI ANCHE>>>Ambra Angiolini, la confessione che spiazza tutti: “Per i sorrisi che mi hai regalato…” – FOTO
Intanto il Festival continua e il pubblico non vede l’ora di seguire il terzo appuntamento che andrà in onda questa sera con ospiti e sorprese speciali. Tutto è pronto per un’altra imperdibile serata all’insegna della musica e dello spettacolo. Amadeus continua ad essere il conduttore preferito dagli italiani.