Sanremo 2022, Iva Zanicchi racconta il retroscena ai fan: tutti mobilitati per lei

Sanremo 2022, Iva Zanicchi, super ammirata al festival, ma si nasconde l’ombra di un accordo per preservarla da critiche negative.

Un’esibizione di Iva Zanicchi instagram

E’ una forza della natura l’Aquila di Ligonchio. La temeraria Iva Zanicchi, dall’alto dei suoi 80 e passa, ha voluto giocarsi la carta del festival. Una bravura innegabile e una voce la cui potenza non ha mai subito patimenti nonostante l’età.

Invitata da Amadeus ad esibirsi sul palco tanto desiderato, la Zanicchi, con la solita verve che la contraddistingue, non ci ha pensato due volte. Ha messo in moto il suo entourage ed ecco pronto un pezzo che solo lei poteva eseguire.

Elegantissima, superba, con tanto di tacco alto, nonostante il ginocchio malandato, ha trasportato l’intero teatro dentro una magia. Un’esibizione da far accapponare la pelle, un’interpretazione da lode grazie alla sua lunga esperienza di cantante.

Il sotterfugio ideato per Iva Zanicchi a Sanremo2022

Con il brano Voglio amarti, ha regalato pochi minuti di vera professionalità. Il suo pezzo metteva in luce le sue splendide corde vocali. Il pubblico è scrosciato in un lungo applauso e una standing ovation che hanno commosso molto l’orgoglio di Iva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Un’onda sibillina ha riportato una notizia shock riguardo la celeberrima cantante. Il direttore di un noto giornale ha preso l’abitudine di dire prima il peccato e la settimana dopo svelare il peccatore protagonista del suo scoop.

LEGGI ANCHE -> Noemi in esclusiva ad Ultima Parola: “Sanremo? Quest’anno lo sogno così”

Leggi anche -> Red Canzian, quel racconto straziante che gela il cuore: “La paura di morire…”

Aleggia una strana confidenza per le sale sanremesi. In pratica i cari amici, della superba Iva Zanicchi, avrebbero chiesto ai giornalisti di ammorbidire le loro critiche nei confronti della simpatica cantante emiliana. Tutto ciò solo per evitare dissapori e malcontento visto che nell’ultimo festival l’artista non si piazzò proprio bene. Se hanno ascoltato il suggerimento di questa cerchia amicale non si sa. Fatto sta che la prova di Iva è stata sì apprezzata dal pubblico ma la sala stampa non l’ha proprio promossa visto che si è posizionata al 20esimo posto. Gente di poco cuore! di sicuro arriverà la tanto attesa gratificazione, in fondo il festival è solo all’inizio.

Gestione cookie