Una scoperta raccapricciante in famiglia: trovato poliziotto senza vita in casa. La vicenda

Una scoperta davvero raccapricciante in famiglia: trovato poliziotto senza vita in casa. Tutti i dettagli della triste vicenda.

scoperta poliziotto
Auto della Polizia (Foto da Pixabay)

La scoperta del poliziotto trovato in casa senza vita ha lasciato tutti sgomenti. L’aspetto che maggiormente colpisce dell’intera vicenda sono le dinamiche così ambigue. Gli interrogativi sono tanti e gli inquirenti stanno lavorando per dare una risposta quanto prima.

Ci troviamo a Bologna, nel quartiere di Navile. A dare l’allarme è stata la vicina di casa del poliziotto che, conoscendo bene la famiglia e non sentendo rumori da diverso tempo, ha allertato immediatamente i colleghi dell’uomo.

Solo dopo aver fatto irruzione in casa, il corpo di Polizia si è reso conto della terribile tragedia. Madre e figlio, infatti, sono stati rinvenuti nel medesimo letto: lui già deceduto. Lei – in fin di vita – è stata trasferita tempestivamente all’ospedale.

Poliziotto trovato senza vita in casa. La madre era nel letto accanto a lui. I dettagli

scoperta poliziotto
Scena del crimine (Foto da Pixabay)

Siamo al cospetto di una tragedia familiare – così è stata definita –  che si porta dietro ancora tantissimi punti oscuri. Perché i due sono stati trovati nello stesso letto? Cosa ha spinto l’uomo a compire questo folle gesto?

Attualmente non sono state ancora verificate le cause della morte e solo l’esame autoptico riuscirà a fornire le prime indicazioni. Ad una prima analisi non sono stati rilevati né segni di violenza né di arma da fuoco.

La supposizione predominante è che il poliziotto si sia tolto la vita dopo aver ingerito un mix letale di farmaci. La madre, riversa nel letto accanto a lui, era in gravi condizioni ed è stata ricoverata all’ospedale Maggiore in prognosi riservata.

Sembrerebbe che la donna – sessantunenne – avesse problemi di salute e che da qualche giorno anche il figlio fosse a casa in malattia. Polizia e Magistratura stanno lavorando insieme per ricostruire l’intera vicenda.

Non si è esclusa, infatti, la possibilità che il poliziotto – molto probabilmente colto da un momento di grade sconforto – possa avere deciso di farla finita e preso dalla paura, decidere di portare con sé in questo folle atto anche la madre.

LEGGI ANCHE –> Scontro fatale tra auto: impatto tremendo, c’è una vittima. Inutili i soccorsi

LEGGI ANCHE –> Abusi sessuali in ambulanza: arrestato un paramedico. Avrebbe sedato una studentessa

Si tratta di un episodio che ha scosso l’intero corpo di Polizia di Bologna. È stato chiesto un particolare riserbo a cominciare dal questore che ha definito la vicenda una tragedia intima e familiare.

Gestione cookie