L’ex gieffina Serena Enardu si è sfogata con i suoi follower dopo essere stata dimessa dall’ospedale in cui si trovava a causa di un malessere che la tormenta.
Ex gieffina ed ex tronista, Serena Enardu sfoga la sua rabbia sui social in seguito al ricovero avvenuto a causa di uno svenimento sul quale ancora non si è fatta chiarezza. A quanto pare la Enardu da circa un mese è tormentata da un malessere generale che sembra non voler andare via, un vero e proprio incubo.
Nello specifico la situazione è crollata ieri quando è avvenuto lo svenimento dopo che in tutta la giornata ha lamentato diversi malesseri, al momento dell’accaduto era presente la sorella Elga che ha subito allertato il 118. Serena è stata portata in ospedale ma da quando è stata dimessa la situazione non è cambiata particolarmente.
Lo sfogo sui social
Non ci sono novità per il momento sulla situazione, o almeno questo si percepisce dalle parole di Serena nello sfogo social di oggi.
Dopo alcuni accertamenti è stata dimessa senza una precisa diagnosi, il che significa che la ragazza continua a non sapere cosa le causi i malesseri e cosa abbia provocato l’episodio di svenimento. È stata rimandata a casa dove ha riscontrato ancora febbre e astenia, “Vorrei solo sapere cos’ho e cosa fare per stare meglio”.
Dalle sue parole si percepisce che oltre al nervosismo della situazione Serena sia anche molto spaventata per il fatto di non sapere cosa le stia succedendo. Per questo ha annunciato che farà ulteriori visite fino a quando non otterrà una risposta precisa e i suoi sintomi verranno giustificati da qualcosa di concreto, “Ormai è un mese che non ho più la mia salute, sto bene 2 giorni e 10 male”.
Leggi anche -> Red Canzian, quel racconto straziante che gela il cuore: “La paura di morire…”
Leggi anche -> L’eredità, l’ex professoressa rimpiazzata, ma a festeggiare è solo LUI: la vincita
Tante le ipotesi ma nessuna risposta sicura, nessuna diagnosi per lo stato di salute della ragazza, i malesseri sembrano essere cominciati nel periodo successivo alla vaccinazione, cosa che Serena ha detto non rifarebbe se potesse tornare indietro. Per questa affermazione in molti le hanno dato contro ma d’altronde si è ritrovata in questa situazione in un periodo troppo vicino al vaccino per non pensare che ciò possa avere a che fare con l’immunizzazione da Covid.