C’è una spiegazione sul perché Stefano Bettarini ha scelto di fare dietro front e abbandonare per sempre, forse, il mondo della televisione.
In molti si sono chiesti che fine avesse fatto Stefano Bettarini che, dopo tante peripezie affrontate proprio sotto i riflettori, ha deciso di retrocederne del tutto. La drastica scelta dell’ex calciatore è stata determinata soprattutto dall’ultima, spiacevole, avventura da protagonista del piccolo schermo.
Una delle ultime apparizioni in televisione per Bettarini è stata come concorrente all’interno della casa del Grande Fratello, nella quinta edizione, quella precedente all’attuale in onda su Canale 5. Stefano infatti era stato messo fuorigioco una settimana dopo il suo ingresso per aver utilizzato un linguaggio proibito dagli autori del programma che, insieme al conduttore Alfonso Signorini, si sono visti costretti a rispedire l’ex marito della Ventura fuori dalla casa di cinecittà.
Le dichiarazione di Stefano Bettarini non le mandano a dire
Una presa di posizione che ha infastidito non poco Bettarini che ha deciso di recidere anche tutti i legami personali con lo stesso Signorini, dopo anni di amicizia. In alcune dichiarazioni rilasciate dall’ex calciatore, pare che Stefano abbia ricevuto un colpo basso, tanto doloroso da fargli cambiare totalmente idea in merito al mondo dello spettacolo.
LEGGI ANCHE -> Wanda Nara – Icardi, aria di nuova crisi: c’è LEI, una figura ingombrante di troppo
“Ho sempre considerato la televisione un passatempo, ma mi ha deluso e l’ho messa da parte. Questa televisione non mi appartiene e non mi piace l’idea di prenderne parte” ha confessato l’uomo. Nel frattempo Stefano investe il suo tempo in lavoro e vita privata, aggiornando quotidianamente i suoi follower su Instagram, in cui Bettarini è seguitissimo.
Al fianco di Nicoletta Larini, Stefano ha trovato la serenità anche se di tanto in tanto si lascia andare a qualche battutina sul mondo dello spettacolo. Di recente infatti Bettarini si è espresso in merito alla situazione creata all’interno del Grande Fratello Vip, riferendosi al triangolo amoroso tra Soleil Sorge, Delia Duran e Alex Belli.
LEGGI ANCHE -> Iva Zanicchi, il Buongiorno a Sanremo in compagnia di chi meno te l’aspetti:”Fortuna che c’è…” FOTO
Secondo l’ex concorrente si tratta di un siparietto studiato a tavolino di cui è anche complice Alfonso Signorini, che continua a spingere l’attenzione dei telespettatori proprio su queste dinamiche innaturali e discutibili puntata dopo puntata. Arriverà anche la risposta da parte del conduttore del Grande Fratello Vip? I fan di Bettarini non aspettano altro che questo.