E’ stato per lunghissimi anni uno dei protagonisti del dating Mediaset, poi di lui si sono perse le tracce. Dove è finito l’opinionista di Uomini e Donne?
Lo ricordano tutti per l’aspetto imponente e per il carattere dolce e a tratti timido. Il ragazzo ora sembra sparito dai radar, e in molti si chiedono che fine abbia fatto.
Il bel ligure, all’epoca 24enne, arriva a Uomini e Donne per corteggiare la tronista Serena Enardu, nel 2007, ma la ragazza, benchè colpita dalla sua prestanza fisica, gli preferisce Giovanni Conversano, iniziando una storia d’amore rimasta negli annali del programma. Poco male, visto che lui stesso decide di lasciare, sentendosi poco coinvolto.
Maria De Filippi, però, che se ne intende, ne capisce il potenziale e lo richiama, questa volta come tronista. Anche in questo caso il ventenne abbandona il ruolo, forse perchè nel frattempo si è innamorato, ricambiato, della responsabile di redazione, Raffaella Mennoia. Tra loro la passione dura per 6 anni, e in seguito hanno saputo mantenere ottimi rapporti.
Nel frattempo, grazie al carattere dolce ma deciso, la conduttrice decide di aggiungerlo alla schiera di opinionisti della trasmissione, al fianco di Tina e Gianni. Da ormai un paaio di anni, però, di lui non c’è pià traccia. Cosa gli è successo?
Oggi il 39enne continua a seguire la sua passione per il fitness e il culturismo, oltre che occuparsi dell’azienda di famiglia. Ha un profilo Instagram ufficiale seguito da quasi mezzo milione di follower e sembra anche aver ritrovato l’amore.
Dal 2019 accanto a lui c’è la mora Linda Giovinazzi, campionessa di body building nella categoria Bikini Pro e personal trainer. Non solo, i due sono anche “genitori” orgogliosi di un labrador color miele, Comò, di 4 anni.
Leggi anche –> Bonus bici e monopattini in arrivo: la nuova misura del governo. Come fruire dei soldi
Leggi anche –> Romina Power è insuperabile! Persino Al Bano non riesce a tenerle testa su quella cosa
La vita sembra proseguire tranquilla per l’indimenticabile Giacomo “Jack” Vanore, che oggi non pare rimpiangere le luci dello studio e le inquadrature delle telecamere. Chissà che prima o poi non decida di tornare per salutare i vecchi colleghi?