Uomini e Donne, il clamoroso gesto di Gemma su Tina Cipollari: l’ha fatta scomparire

Ultimamente è successo qualcosa nel salotto di Canale 5 che ha veramente suscitato svariate polemiche. Vediamolo nel dettaglio.

uomini e donne
Studio televisivo di Uomini e Donne (Facebook)

Uomini e Donne, anche in questa edizione, sta certamente intrattenendo i telespettatori con personaggi che si sono fatti notare. Naturalmente sia per quanto riguardo la versione classica che quella Over.

Nelle puntate precedenti, per esempio, abbiamo assistito alla prima transgender in studio che, come ricordano di sicuro i più affezionati telespettatori, si è trattato di Andrea Nicole. Tuttavia, la suddetta è dovuta uscire di scena dopo che era stata insieme a Ciprian Aftim, contravvenendo, in tal modo, alle regole del popolare dating show.

Al momento, tra l’altro, sembra che le cose tra di loro stiano andando molto bene e abbiano deciso di andare anche a convivere. Ma, come sappiamo, è noto anche il problematico rapporto tra la longeva dama Gemma Galgani e Tina Cipollari.

Le due, in effetti, nel corso del tempo, hanno sempre dimostrato di non andare particolarmente d’accordo e sono famosi ormai i loro accesi battibecchi. Insomma, tante volte sono scoppiate svariate polemiche proprio per come queste due protagoniste del programma hanno scambiato certi dialoghi non troppo garbati.

L’ennesimo battibecco tra Tina e Gemma

Difficile, quindi, dimenticare tutto quello che si sono dette e che hanno fatto irritare spesso e volentieri anche il pubblico a casa. C’è chi prende, d’altra parte, le parti di Tina e c’è chi invece preferisce la Galgani.

Tina Cipollari
Tina Cipollari, opinionista (Facebook)

Fatto sta che le risposte al vetriolo non sono mai mancate da quando Gemma, ormai molto tempo fa, ha seduto per la prima volta nel salotto di Canale 5.

Di recente, tra l’altro, è accaduto qualcosa che ha inevitabilmente fatto ancora chiacchierare gli spettatori. In pratica, Gemma ultimamente ha deciso di fare uno scherzetto non troppo carino nei confronti della biondissima opinionista.

Per la precisione, approfittando della temporanea assenza di Tina, le ha spostato la sedia. La Cipollari, non appena si è accorta della sparizione, ha chiesto in maniera perentoria di recuperare, per l’appunto, la sedia.

LEGGI ANCHE –> Striscia la notizia, arriva il triste annuncio per i conduttori: si corre ai ripari

LEGGI ANCHE –> Sanremo 2022, Emma Marrone in lacrime sul palco: il motivo straziante

Così, Tina ha definito la dama torinese come una cafona che trova tutti i modi per vendicarsi, forse incattivita dalla mancanza di un amore corrisposto. Per ripicca, quindi, la Cipollari le ha confiscato a sua volta la sua sedia, non dando altra possibilità a Gemma che quella di sedersi per terra.

 

Gestione cookie