Penultima puntata della settimana con il programma defilippiano. La dama ha convocato alcuni uomini di Uomini e Donne per capire cosa c’è che non va in lei.
L’arzillo Luciano si trova davanti a ben due dame, tra cui la napoletana Lucia, già bisnonna, appassionata di liscio e latino-americano. Maria fa partire apposta una salsa per farli ballare assieme, poi mette Thriller di Michael Jackson, visto che il vecchietto ama musiche un po’ più ritmate. L’uomo sembra entusiasta e si lancia in una performance di tutto rispetto.
Gemma ha convocato in studio un po’ di cavalieri, per poter parlare con loro e capire cosa non va in lei. Parte un video che la mostra sfogarsi con la redazione, in lacrime. L’inquadratura la mostra poi mentre parla proprio con loro. Tra loro anche Franco e Diego, che le fanno notare quanto sia difficile approcciarsi con lei per queste continue litigate con Tina.
Gianni fa notare che ha chiesto il parere di chi non era interessato a lei, e che è molto facile dare la colpa alla Cipollari. Quest’ultima si rivolge a Massimiliano, chiedendogli se la torinese gli sia mai piaciuta e si sia sentito influenzato dalle sue uscite.
Tina fa partire a questo punto un rvm con alcuni dei momenti delle sfilate che vedono protagonista la Galgani e che lei non ritiene consoni di una donna che si dice in cerca dell’amore puro. L’opinionista promette che cercherà lei alcuni suoi ex per chiedere loro come mai è finita.
Uomini e Donne: Ida presa da Alessandro. Diego reagisce male
Ida è uscita ieri con un nuovo pretendente, Alessandro: i due parlano con molta schiettezza delle relative esperienze. La dama sembra molto a suo agio, tanto che decide di proseguire andando a cena con lui. Racconta di essersi divertita e si sono scambiati qualche bacio.
Visualizza questo post su Instagram
La De Filippi chiede il parere di Diego: “Mi dà fastidio. Sapere che si è baciata alla prima uscita mi tocca”. Ida spiega inoltre che non ha nessuna intenzione di dimenticare la storia con Riccardo e eventualmente parlarne ancora. Tina le consiglia di stare attenta, perchè un uomo vedendola dall’esterno potrebbe rinunciare a conoscerla.
Leggi anche –> Uomini e Donne: che fine ha fatto l’ex di Raffaella Mennoia?
Leggi anche –> Uomini e Donne, il clamoroso gesto di Gemma su Tina Cipollari: l’ha fatta scomparire
Tavani racconta che l’ultima notte che hanno passato assieme, lei non si è accorta ma si è addormentata con la testa sul suo petto. Una cosa che a lui non succedeva da tanto. “Lei l’amore da dare ce l’ha” dichiara il romano. “Sì, ma tu ti sei sottratto quando lei ti ha chiesto di andar via” ribatte la bionda opinionista, gelandolo.