Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti, c’è aria di crisi? Le ultime indiscrezioni su una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo
Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Sono stati i protagonisti di una delle prime edizioni, dove si sono innamorati l’uno dell’altro e non si sono più lasciati. Per molto tempo, sono stati l’esempio di amore, ma soprattutto che non è davvero tutto finto nei reality che guardiamo.
All’inizio della loro relazione i due finirono nella bufera perché vennero accusati di stare insieme soltanto per visibilità e di non essere davvero innamorati: col tempo, hanno dimostrato che gli haters si sbagliavano di grosso.
Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli in crisi? Le ultime indiscrezioni
Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli sono stati considerati, così, per molto tempo, una delle coppie più stabili dell’intero mondo dello spettacolo.
Visualizza questo post su Instagram
I due, negli ultimi tempi, sono finiti nuovamente sotto ai riflettori. Il mondo del web, ha cominciato a notare qualcosa di insolito. Dal momento che non apparivano insieme su Instagram da un po’ di tempo, le voci su una loro ipotetica crisi sono cominciate a circolare abbastanza in fretta, e senza dubbio sono arrivate anche ai diretti interessati.
Ascanio ha deciso di rompere il silenzio pubblicando con uno scatto che quella che lui ha definito “la sua nuova fiamma”. Per fortuna, quelli che lo conoscono, sanno benissimo che la ragazzina nello scatto non è una nuova fidanzata troppo giovane per lui, ma la meravigliosa figlia Matilda che lui ama più di ogni altra cosa al mondo.
I commenti dei fans non sono tardati ad arrivare, anche perché guardando la foto non si può fare a meno di notare la somiglianza della giovane Matilda con la mamma Katia.
LEGGI ANCHE –> Michele Bravi ci racconta il suo Sanremo: “Le canzoni possono cambiare il mondo”
LEGGI ANCHE –> Adriano Celentano ingaggiò l’ex Miss Italia: com’è oggi a distanza di quel giorno speciale
A proposito di Katia, è sempre più assente nei post di Ascanio. Non possiamo fare a meno di augurarci che sia soltanto un caso senza importanza.