Il popolare conduttore toscano, proprio qualche ora fa, ha voluto ricordare con grande commozione una persona molto speciale.
Carlo Conti è di sicuro uno dei presentatori televisivi più noti del panorama italiano. Nel corso della sua brillante carriera, cominciata intorno agli anni Ottanta, ha inanellato svariati successi.
In particolare, è riuscito anche a vestire i panni di direttore artistico per tre edizioni del prestigioso Festival di Sanremo che, come sappiamo, è in onda proprio in questi giorni, capitanato stavolta da Amadeus.
Il suo strabiliante curriculum vitae, in effetti, li ha regalato grandi soddisfazioni professionali ed è ricco di programmi di punta della televisione nostrana. Per fare solo qualche esempio, quindi, possiamo ricordare Domenica In, I raccomandati, L’anno che verrà, L’eredità, e via discorrendo.
Comunque sia, nell’ultimo periodo l’abbiamo anche visto alle prese con Tale e Quale Show, la trasmissione incentrata sulle imitazioni che anche quest’anno ha riscosso un grande favore da parte del pubblico e che si è portata a casa alte percentuali di share.
Il ricordo di Carlo per una donna importante
Insomma, il suo percorso artistico va decisamente a gonfie vele grazie alla sua abilità e alla sua professionalità. Come sappiamo, tra l’altro, Carlo ha anche due speciali amici nel mondo dello spettacolo e che hanno sempre dimostrato un forte legame.
Visualizza questo post su Instagram
Ci stiamo riferendo, come è ovvio che sia, ai colleghi Giorgio Panariello, che è stato, per l’appunto, anche giudice del programma di cui sopra, e l’attore e regista Leonardo Pieraccioni. Proprio loro, in effetti, capita che si mostrino insieme con lui anche sul suo profilo Instagram ufficiale.
Spesso infatti Conti si è fatto immortalare in vari scatti con questi due importanti volti dell’intrattenimento. Proprio in questi giorni, però, Carlo, tramite la sua pagina personale, ha voluto ricordare una donna che ha fatto la storia del cinema e che è scomparsa il 2 Febbraio.
LEGGI ANCHE –> Giorgio Panariello lo confessa apertamente: Ne ho visti più io che Paris Hilton
LEGGI ANCHE –> Scomparso dalla televisione: Stefano Bettarini spiega il motivo della sua assenza
Si tratta, per l’appunto dell’amatissima Monica Vitti che molte persone stanno in egual modo ricordando come una donna splendida e indimenticabile. Conti, a tal proposito, l’ha definita con un unico aggettivo che riflette quello che era, cioè ʻimmensaʼ.