Carolina Stramare ritorna con la mente alla stagione estiva e sfodera scatti in costume davvero da capogiro: il fisico dell’ex Miss Italia è semplicemente perfetto.
E’ stata una delle Miss Italia più affascinanti e amate di questi anni, e non a caso continua a essere seguitissima sui social. Carolina Stramare, su Instagram, è ormai una celebrità a tutto tondo.
Oltre 300mila followers per lei, un numero destinato a crescere ulteriormente per la 23enne, anche perché ormai legata a doppio filo con il mondo del calcio. In questa stagione, Carolina è la madrina del campionato di Serie B. Ma c’è di più. I rumours degli ultimi tempi indicherebbero che sia lei la fidanzata del giocatore del momento, Dusan Vlahovic, fresco di trasferimento alla Juventus.
Rimanere indifferenti di fronte al suo fascino, del resto, è estremamente difficile. Lo sanno bene i suoi fan di lunga data sul web, che continuano ad ammirarla e a restare senza fiato.
Carolina Stramare, prospettive da infarto in costume: curve magnifiche in ogni dove, la ‘Megan Fox italiana’ è statuaria
Carolina ci mette ulteriormente del suo con degli scatti con cui ritorna con la mente all’estate. Una lunga serie di foto in cui si esibisce in costume, mettendo in mostra un fisico a dir poco statuario.
Visualizza questo post su Instagram
Carolina strappa applausi con la sua silhouette slanciata e sinuosa, e con la magnificenza delle sue curve, a dir poco esplosive. Da qualsiasi angolazione la si guardi, il suo fisico in bikini è davvero perfetto.
Scollatura micidiale, gambe affusolate, lato B pazzesco. Il fascino sensuale di Carolina non fa prigionieri e ammalia il popolo di Instagram, i like e i commenti dei followers si sprecano.
LEGGI ANCHE —> Chiara Nasti, ancora un calciatore nella sua vita: “Sei passata dalla Roma alla Lazio…” FOTO
LEGGI ANCHE —> Avanti un altro, Laura Cremaschi non si contiene e lo mostra a tutti: fan spiazzati – FOTO
I tifosi della Juventus, a questo punto, sperano che la ‘musa’ di Vlahovic continui a ispirarlo anche ora che ha cambiato maglia.