Charlene di Monaco, le grandi sofferenze la percuotono ogni giorno e le voci le mancano di rispetto: una principessa triste e sola.
Anche i ricchi piangono, figuriamoci le principesse. Il cuore ce l’hanno tutti e anche la dolcissima Charlene di Monaco consorte di Alberto del principato fiabesco, ricco e minuscolo, incastonato in quel di Montecarlo.
Lei, bellissima, altissima, sensualissima e tanti superlativi non riescono a descrivere la pienezza di virtù dell’ex campionessa di nuoto sudafricana. Per la sua eleganza innata è stata spesso accostata alla memorabile Grace Kelly.
Ancora impressa nella mente è il giorno del suo stupendo matrimonio con il principe scapolone, da una vita, molto conteso Alberto. Le lacrime sgorgavano a fiotti e irrigavano quel viso etereo della neo principessa Charlene.
Da un po’ di tempo, per una salute cagionevole, Charlene è costretta a vivere lontano dal suo reame e a non vivere con i figli. Una brutta infezione l’ha colpita dopo un intervento e le cure estenuanti la lasciano senza forze.
Addirittura non ha festeggiato il compleanno dei figli preferendo rimanere in Sudafrica a continuare il ciclo di farmaci preposti per portarla a completa guarigione. C’è però chi sta approfittando di questa situazione di assenza.
Leggi anche –> Giorgio Panariello lo confessa apertamente: “Ne ho visti più io che Paris Hilton” – FOTO
LEGGI ANCHE -> Iva Zanicchi, il Buongiorno a Sanremo in compagnia di chi meno te l’aspetti:”Fortuna che c’è…” FOTO
Pare che la madre del figlio di Alberto, nato da una relazione anni or sono, abbia disseminato zizzania. Nicole Coste, ignora completamente la moglie del padre di suo figlio Alexander, cercando di insinuarsi, al suo posto, accanto dell’affascinante cerimoniere del Principato. Anche una nostra conoscenza italiana Simona Tagli, ha avuto molto da ridire su questo distacco fra i due principi. La presentatrice ebbe una breve storia con Alberto e non giustifica Charlene lontano dai figli. E, se come si sussurra, Charlene soffre della sindrome di Rebecca che la porta ad una gelosia cupa verso le ex del marito, beh qui è un altro paio di maniche. Alberto è stato uno sciupafemmine, sempre sulle prime pagine con la bella di turno ma questa è ormai storia passata. Basta che non spuntano più figli a sorpresa e il gioco è fatto.