Elisabetta Canalis, l’intimo è straripante: curve illegali in vista – FOTO

Elisabetta Canalis sempre più scatenata, l’ex velina appare davvero più in forma che mai ed esibisce una volta di più il suo fisico pazzesco

Elisabetta Canalis, l'intimo è straripante: curve illegali in vista - FOTO
Elisabetta Canalis (foto da profilo ufficiale Instagram)

Un vero schianto: non ci sono altre parole per definire Elisabetta Canalis. ‘La’ velina per eccellenza non tradisce mai e sfoggia un fascino indescrivibile in ogni suo nuovo scatto sul suo aggiornatissimo profilo social.

Oltre tre milioni di followers su Instagram per la showgirl sarda, un numero quasi riduttivo per identificare che cosa rappresenti per tutti i suoi ammiratori. La sua bellezza è davvero iconica e senza tempo, passano gli anni ma la sua eleganza e sensualità restano clamorose.

43 anni e non sentirli, per davvero. Elisabetta ci mette tanto del suo, tenendosi in forma con tanta attività fisica. I risultati sono a dir poco favolosi, dovremmo essere abituati alla sua bellezza da capogiro ma lei riesce ogni volta a stupirci con il suo tocco magico.

Elisabetta Canalis, la meraviglia assoluta: in lingerie mostra forme incontenibili, spettacolo a scena aperta

In questo inizio di 2022, la Canalis appare più scatenata che mai e ha già regalato in rapida successione una lunga serie di scatti destinati a passare alla storia. Anche questa volta, strappa applausi, come è abituata a fare praticamente da sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

L’immagine che la ritrae a figura intera in lingerie intima accende immediatamente la passione. Un fisico sinuoso e suadente e con curve esplosive che non può lasciare indifferenti gli ammiratori.

In primo piano, risalta la scollatura sontuosa, tanto da lasciare senza parole. Inevitabile, la consueta valanga di like e commenti da parte della community, che già da tempo del resto l’ha eletta una delle regine assolute di Instagram.

LEGGI ANCHE —> Loredana Lecciso attendeva da tempo questo momento: finalmente! Di cosa si tratta

LEGGI ANCHE —> Royal Family, Kate Middleton si presenta così al grande evento: tutto troppo stretto

Un trionfo di sensualità davvero con pochi eguali, come la Canalis c’è solo la Canalis. Altri termini di paragone non esistono, incarna sempre più un’ideale di perfezione che fa girare la testa.

Gestione cookie