Federica Nargi in una delle sue pose più riuscite, l’ex velina sfoggia gambe perfette e non solo e accende la fantasia del popolo di Instagram
Nelle prime settimane del 2022 abbiamo ammirato scatti a ripetizione da parte di alcune bellezze che sembrano decise a darsi battaglia e mettere in mostra tutto il meglio del loro fascino. Una ‘competizione’ cui si è iscritta da subito Federica Nargi, l’ex velina che continua a far sognare ad occhi aperti i suoi ammiratori.
Federica viaggia a vele spiegate verso i quattro milioni di followers su Instagram. Eleganza e sensualità da capogiro per una delle migliori rappresentanti passate dal palco di ‘Striscia la Notizia‘, ancora nel cuore dei fan a distanza di anni. Stupirebbe il contrario, vista la bellezza e l’aura seducente che permeano tutti i suoi post.
La Nargi ha iniziato l’anno alla grande con i suoi scatti dalle vacanze alle Maldive con il suo Alessandro Matri e i loro figli. Un abbrivio che sta confermando in queste settimane, con una lunga serie di foto memorabili e che accelerano le palpitazioni dei fan.
E’ un giorno importante, quello di domani, per Federica. Come i suoi followers di lunga data sapranno certamente, il 5 febbraio è il suo compleanno. Una ricorrenza che lei inizia già a festeggiare a modo suo, ma in realtà la festa è per il pubblico di Instagram.
La posa da distesa e in lunghe calze esalta la sua silhouette perfetta e le sue gambe sinuose. Non bastasse, anche la curva del lato B fa la sua figura e scatena immediatamente la pioggia di like.
Un fascino intramontabile, quello di Federica, che si mantiene giovane dentro e fuori. Anche se con la voglia di non far trascorrere troppo il tempo:
-1 …. E sono 23 ( Ps: non cominciate a scrivere che ho sbagliato l’età … 32 o 23 è uguale , sempre dagli stessi numeri è composto )
LEGGI ANCHE —> Royal Family, Kate Middleton si presenta così al grande evento: tutto troppo stretto
LEGGI ANCHE —> Elisabetta Canalis, l’intimo è straripante: curve illegali in vista – FOTO
Una didascalia che strappa un sorriso, ma anche gli ovvi complimenti dei followers, che non sono interessati tanto al numero delle candeline quanto al suo fascino, sempre più iconico.