Proprio nelle ultime ore c’è stata una sorta di tensione all’interno della casa più spiata d’Italia. In particolare, qualcuno si è decisamente contrariato.
A Grande Fratello Vip, come è ovvio che sia, non può mai esserci un momento di pace. E, per la verità, se così non fosse rischierebbe persino di languire l’intrattenimento. Così, all’interno della casa di Cinecittà, entrano spesso anche inquilini caratterizzati da un certo caratterino.
In effetti, anche in questa sesta edizione, lo abbiamo visto, non sono assolutamente mancati i battibecchi, gli scontri, qualche flirt e situazioni che hanno suscitato anche critiche e polemiche da parte dei telespettatori.
Tutti coloro che hanno seguito con interesse la scorsa puntata, quindi, che al televoto ci sono andati Delia, Davide, Katia, Manila. E, questa, a dire il vero, per loro è certamente una buona occasione per arrivare in finale. Tutto sta nella decisione del pubblico.
Certo, alcuni hanno già iniziare a fare dei pronostici in merito, rendendo evidente la preferenza di due personaggi rispetto che gli altri. Così, non essendo statistiche esatte, la cosa migliore è attendere Lunedì 7 Febbraio dove ci sarà finalmente l’opportunità di sapere con precisione chi si sarà meritato la finale.
Tuttavia, dopo le nomination, c’è stata un’altra situazione che ha fatto discutere soprattutto per le parole che ha usato Katia Ricciarelli. Il famoso soprano, infatti, ha parlato a Davide di qualcosa che riguarda proprio Manila Nazzaro.
In particolare, ha detto a Davide di avergli fatto un favore poiché lui può avere altre opportunità, invece, ha poi commentato la condizione di Manila, dicendo che lei, all’età di 44 anni, non avrebbe peraltro altri modi di andare avanti.
Ha inoltre confermato il suo ragionamento, affermando che avrebbe già una vita, costituita da una famiglia e un altro lavoro. Così, è stato proprio il fidanzato della Nazzaro a storcere il naso per questo parole spiacevoli nei confronti della compagna.
LEGGI ANCHE –> Masterchef Italia: anticipazioni e dettagli sulla puntata di stasera
LEGGI ANCHE –> I Maneskin, il vero motivo di quel gesto a Sanremo: fuori la verità
Lorenzo Amoruso, conosciuto per aver partecipato a Temptation Island, ha tempestivamente scritto una risposta tramite una storie del suo profilo personale di Instagram. Senza giri di parole, insomma, è andato dritto al punto, sentendosi sicuro di poterla definire una donna arida.