Grande Fratello Vip 6, e alla fine è arrivata la durissima sentenza di Manuel Bortuzzo: “Che delusione…” – Non perderti il post.
Il nuotatore Manuel Bortuzzo è stato senza alcun dubbio uno dei protagonisti più amati di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. La sua vittoria era stata data già per scontata, ma il gieffino ha sconvolto le carte in tavola decidendo di uscire dal reality anticipatamente.
Durante i mesi di permanenza all’interno della Casa di Cinecittà, Manuel non ha potuto svolgere i suoi allenamenti e non ha potuto seguire una corretta alimentazione. Ed è per questo che a seguito di un forte dimagrimento e una importante perdita di massa muscolare, ha deciso di lasciare il loft.
Una decisione molto sofferta per lui e per gli inquilini. Manuel è riuscito con la sua simpatia e schiettezza a farsi voler bene da tutti e ha instaurato – bene o male – con ognuno di loro un rapporto di amicizia. Ospite di Casa Chi, Bortuzzo si è lasciato andare, però, a importanti considerazioni su uno dei concorrenti…
Come dicevamo, Manuel di recente è stato ospite di Casa Chi – programma condotto da Rosalinda Cannavò. Durante la sua intervista, il nuotatore ha raccontato della nascita e dell’evolversi del suo legame con Lulù, diventato oggi una bellissima storia d’amore che non vede l’ora di vivere al di fuori delle telecamere.
L’ex gieffino ha speso delle parole molto belle non solo per la sua fidanzata, ma anche verso lo schermitore Aldo Montano. In entrambi Manuel ha trovato lealtà e sincerità, sentendosi molto compreso. Con loro è riuscito a tirar fuori il suo dolore senza dover fingere che tutto stesse andando bene.
La Cannavò, infine, ha chiesto a Manuel un nome da mandare in finale ed incredibilmente Bortuzzo ha appoggiato la Duran e non Soleil con la quale ha vissuto oltre quattro mesi in Casa e con la quale sembrava esserci un rapporto di amicizia veritiero.
LEGGI ANCHE –> Adriano Celentano ingaggiò l’ex Miss Italia: com’è oggi a distanza di quel giorno speciale
LEGGI ANCHE –> Wanda Nara, la scollatura è infinita: Così ci farai morire tutti. Web il tilt; FOTO
Con la pacatezza che lo contraddistingue, Manuel ha semplicemente detto la verità. Non ha apprezzato e condiviso il comportamento di Soleil ed è per questo motivo che ha preferito premiare Delia Duran. Chissà cosa si cela dietro questa scelta? Dissapori passati?