Un cambiamento impressionante quello mostrato dal concorrente del Gf Vip, che non è di certo passato inosservato.
Giacomo Urtis è un noto dermatologo e chirurgo estetico venezuelano, divenuto celebre grazie ai numerosi personaggi dello spettacolo che ha come clienti. Inoltre, la sua presenza è stata ricorrente nei programmi condotti da Barbara D’Urso. Negli ultimi anni ha maggiormente accresciuto la sua notorietà grazie alle partecipazioni in reality come L’isola dei famosi del 2017 e la recente esperienza al Grande Fratello Vip.
Dopo la sua partecipazione al reality di Canale 5 si è avventurato in alcune rivelazioni sui concorrenti di questa edizione, parlando delle varie diatribe tra inquilini. Ha anche esternato la sua opinione sul triangolo Belli, Duran, Sorge e sulla relazione tra Alesandro Basciano e Sophie Codegoni. Ma in questa occasione il protagonista della vicenda è stato lo stesso chirurgo.
Infatti in una precedente ospitata in tv, il gieffino ha lasciato gli ospiti in studio e i telespettatori a bocca aperta, reduce da un intervento di chirurgia estetica che lo ha reso irriconoscibile.
Il chirurgo, ospite nel noto programma condotto da Piero Chiambretti, ovvero, La Repubblica delle donne era in studio proprio per parlare di chirurgia estetica. Ma l’attenzione è ricaduta proprio sul volto dell’uomo.
Si è infatti presentato in studio con il volto gonfio, fasciato da un bendaggio che girava intorno al volto del gieffino. Questo perché lui stesso si è sottoposto ad un intervento di lifting facciale, atto a ringiovanire il suo viso. Il dermatologo ha infatti esordito in studio dichiarando:
“Anno nuovo, faccia nuova”.
Ironizzando sul suo evidente gonfiore ha scherzosamente ammesso:
“…Non mi riconosce più l’iPhone, infatti metto il codice adesso”.
LEGGI ANCHE–> Karina Cascella, avete mai visto la figlia Ginevra? È proprio uguale a lei – FOTO
LEGGI ANCHE–> Mara Venier, il compleanno speciale lontano da LUI: festa da separati. Il motivo
Una condizione post operatoria che ha turbato glia altri ospiti in studio come Alda d’Eusanio e Lory del Santo che hanno domandato al chirurgo come “gli fosse venuto in mente di presentarsi in tv in quelle condizioni”.