I dettagli della sensualità di Justine Mattera, come sempre, lasciano senza parole: la showgirl italoamericana è davvero intramontabile
50 anni e nessuna voglia di arrendersi al tempo che passa, anzi, rilanciando orgogliosamente. Justine Mattera continua ad essere una delle showgirl più amate e affascinanti del mondo dello spettacolo italiano e una delle bellezze più seducenti in assoluto su Instagram.
Oltre mezzo milione i suoi followers sul popolare social network e il motivo, guardando i suoi scatti, è presto spiegato. Con cadenza quasi quotidiana, Justine esibisce un fascino e una sensualità clamorosi, che non risentono minimamente del trascorrere degli anni.
Piena di gioia di vivere e di mostrare la sua femminilità sempre e comunque, la Mattera si tiene davvero in gran forma. Come i suoi fan di vecchia data sanno bene, l’attività fisica è uno dei suoi pallini per mantenersi giovane dentro e fuori. Insieme, una valvola di sfogo, una passione e un segreto di bellezza, davvero impareggiabile a guardare i risultati.
La sensualità esplosiva di Justine trova una ulteriore conferma nell’ultimo scatto postato sul suo profilo. Ancora una volta, fa ricorso a un gioco di chiaroscuri che ne esalta il fascino in maniera indescrivibile.
Un look quasi ‘militare’ questa volta, con berretto, giacca nera e l’attenzione che si posa sulle lunghe gambe affusolate, raccolte in calze a rete di grande sensualità.
Un dettaglio che ancora una volta lascia il segno e che rappresenta sempre e comunque uno dei suoi maggiori punti di forza. Justine sa sempre come colpire dritto al cuore i suoi fan e ci riesce anche questa volta.
LEGGI ANCHE —> Royal Family, Kate Middleton si presenta così al grande evento: tutto troppo stretto
LEGGI ANCHE —> Elisabetta Canalis, l’intimo è straripante: curve illegali in vista – FOTO
Ormai diventa persino difficile commentare i suoi autentici capolavori sotto forma di foto trasgressive. La 50enne più in forma del web anche in questo caso ha dimostrato, una volta di più, di essere impareggiabile.