Mara Venier, il compleanno speciale lontano da LUI: festa da separati. Il motivo

L’assenza di Mara Venier rattrista i fan, ma la conduttrice promette di rifarsi al più presto.

Mara Venier
Mara Venier (Fonte immagine Instagram)

Un evento importante, al quale Mara Venier non avrebbe mai voluto farne a meno ma che, per svariati motivi, la conduttrice ha dovuto retrocedere. Si tratta del compleanno del marito Nicola Carraro, l’ex produttore cinematografico ed editore ha appena compiuto 80 anni, un anniversario importante che la Venier ha potuto seguire solamente attraverso uno smartphone.

Mara e Nicola sono legati sentimentalmente da tantissimi anni, il loro matrimonio è stato celebrato nel 2006 e da allora la coppia non si è mai più separata. Una storia d’amore che va a gonfie vele, fatta di difficoltà e tanto amore. È proprio per la loro affinità che Mara Venier ci teneva tantissimo a passare il giorno del compleanno di Carraro insieme come una coppia di innamorati.

Mara Venier lontana di Nicola Carraro, ecco spiegate le motivazioni della conduttrice

Purtroppo però per Mara non c’è stato verso di raggiungere Nicola, che nel frattempo si trovava a Santo Domingo, così la conduttrice di Domenica In ha deciso di condividere la sua dedica sui social. Mara e Nicola si sono spesso mostrati ai loro follower, infatti la conduttrice è solita condividere momenti di quotidianità con gli utenti del web.

Mara Venier
Mara Venier e Nicola Carraro (Fonte immagine Instagram)

LEGGI ANCHE -> Ambra Angiolini, la confessione che spiazza tutti: “Per i sorrisi che mi hai regalato” – FOTO

Neanche questa volta ha fatto eccezione Mara Venier, che scrive su Instagram “Ho cercato di raggiungerti a Santo Domingo anche solo per un giorno ma tutto è complicato con questo Covid maledetto…” ecco chiarito il motivo dell’assenza della conduttrice. La pandemia non aiuta di certo i lunghi viaggi perciò piuttosto che rischiare, Mara ha deciso di optare per qualcos’altro.

“Sono con te amore e quando tornerai faremo una bellissima festa!!! Auguri amore mio… sei l’ottantenne più figo del mondo. Ti amo” promettendo a Carraro un rientro a casa memorabile. Chissà cosa avrà in mente la zia Mara per festeggiare questo importantissimo traguardo del suo amato Nicola. Sicuramente dalle sue parole è possibile percepire tutta la gioia e l’amore della conduttrice nei confronti del coniuge.

LEGGI ANCHE -> Serena Enardu, lo sfogo dopo il ricovero in ospedale: cosa è successo all’ex di Pago

Per sapere quale sarà la sorpresa tanto attesa non ci resta che controllare le storie di Mara giorno dopo giorno. Sicuramente la Venier vorrà condividere anche questo momento indimenticabile con i suoi fan.

Gestione cookie