Lo scatto fotografico del passato al fianco di una celebre icona, quando la De Filippi era ancora molto piccola.
Maurizio Costanzo è un celebre giornalista, scrittore, conduttore televisivo e radiofonico molto apprezzato. Appena conclusi gli sudi in ragioneria, il celebre volto della tv ha inseguito immediatamente il suo sogno di diventare giornalista, riuscendo in breve tempo nel suo intento. Infatti appena diciottenne ha lavorato come cronista nel quotidiano Paese Sera.
Da li a breve inizierà il suo rapporto lavorativo con Tv Sorrisi e Canzoni dove riesce ad intervistare diversi personaggi molto celebri, tra i quali ricordiamo il “Principe della risata”, ovvero Totò. Oltre al grandissimo successo che hanno avuto le trasmissioni televisive che ha condotto, è stato tra il 1995 e il 2009, docente della cattedra di Teoria e Tecnica del linguaggio radiotelevisivo presso la facoltà di Scienze della comunicazione dell’Università La Sapienza di Roma.
Per quanto riguarda la sua vita privata, il celebre conduttore è stato sposato quattro volte. La prima nel 1963 con la fotoreporter Lori Sammartino, tra il 1973 e il 1984 è stato legato alla giornalista Flaminia Morandi dalla quale ha avuto due figli: Camilla e Saverio. Nel 1989 si è sposato con la conduttrice tv Marta Flavi ma il matrimonio è durato solo un anno. Dal 1995 è coniugato con la celebre conduttrice Maria De Filippi.
Maurizio Costanzo immortalato in una bellissima foto del passato
Il giornalista e conduttore è molto seguito dai suoi affezionati telespettatori e radioascoltatori, ma in quanti lo ricordano da giovane? In questa occasione vi proponiamo una bellissima immagine del passato risalente all’agosto del 1959, quando Maria De Filippi aveva solo due anni.
Maurizio Costanzo e Totò nel 1959, una foto che ha fatto la storia. pic.twitter.com/2dVSU1DKO6
— Trah pazzo (@PazzoTrah) February 3, 2022
Nello scatto proposto il conduttore è immortalato al fianco di un grande attore, commediografo, poeta, paroliere e sceneggiatore italiano, ossia Antonio De Curtis, meglio conosciuto come Totò. Nello scatto fotografico si vede il volto del giovane giornalista che rivolge il suo sguardo verso la fotocamera.
LEGGI ANCHE–> Vite al limite, un percorso difficile da superare: come è andata a finire
LEGGI ANCHE–> Sanremo 2022, Mara Venier lancia la sua proposta: lo farà a Domenica In
Una bellissima immagine che mostra il giornalista da giovane, diverso dalla figura che conosciamo oggi, ma perfettamente riconoscibile.