La bella duchessa di Cambridge, come sappiamo, si mostra sempre in modo impeccabile. Stavolta però qualcosa non è andato nel verso giusto.
Kate Middleton, duchessa di Cambridge e moglie del principe William, ha sempre dimostrato, nel corso del tempo, di avere una certa classe sia nel portamento che nell’abbigliamento.
In ogni sua apparizione pubblica e mondana, infatti, riesce a presentarsi con degli abiti che le stanno a pennello e che sono caratterizzati da una spiccata eleganza e sobrietà. Insomma, è praticamente sempre tutto al posto giusto e non ha nemmeno mai un capello fuori posto.
Naturalmente, di conseguenza, i suoi outfit sono diventati ormai una fonte di ispirazione per svariate donne in tutto il mondo che desiderano emulare il suo stile impeccabile. Tra l’altro, poco tempo fa, a Together At Christmast, un evento istituito per le feste natalizie, aveva indossato un cappotto rosso molto sofisticato che aveva nuovamente molto colpito in maniera positiva.
Tuttavia, Kate, in questi giorni, secondo i più attenti, avrebbe commesso un piccolo errore che non le è stato perdonato e che ha fatto anche il giro del Web. Per la precisione e in modo sorprendente, per la verità, riguarda proprio un abito.
Una scelta infelice per Kate
Si tratta di un vestito a cui è evidentemente affezionata dato che lo ha sfoggiata per ben tre uscite ufficiali. Ci stiamo riferendo a quello firmato Catherine Walker, grigio e molto castigato. In questa occasione, Kate è stata invitata a partecipare proprio da Carlo.
Sono andati in tre, la Middleton, il principe del Galles e la consorte Camilla, quindi, alla Prince’s Foundation’s Trinity Buoy Wharf, una scuola di artigianato situata nei pressi di Londra. Comunque sia, come si scriveva poche righe fa, è un vestito di tessuto pesante, impreziosito da un colletto e una cintura neri che solitamente le piace coordinare con un paio di collant scuri.
Qualcuno, perciò, ha criticato la noiosa ripetizione di questo look trito e ritrito. Tuttavia, è stato notato anche un altro particolare che non è sfuggito a chi vuole trovare il pelo nell’uovo. Infatti, pare che, rispetto alle volte precedenti, l’abito sia leggermente stretto sulle spalle.
LEGGI ANCHE –> Charlène di Monaco, cosa succede in sua assenza: un’abitudine che nessuno conosceva
LEGGI ANCHE –> Adriano Celentano ingaggiò l’ex Miss Italia: com’è oggi
Ma, a dire la verità, non è dato sapere se potrebbe essere dovuto al fatto che la principessa porti al di sotto del vestito anche qualcosa d’altro per ripararsi dal freddo.