Vasco Rossi e la dedica emozionante pubblicata sul suo profilo di Instagram: il mittente è la persona più inaspettata
Vasco Rossi è, senza ombra di dubbio, uno dei cantanti italiani più famosi di tutti i tempi. Le sue canzoni sono state la colonna sonora delle vite di moltissime generazioni. Ancora oggi le sue canzoni vengono suonate e cantate in tutto il nostro Paese e Vasco può assolutamente ritenersi soddisfatto della carriera che ha portato avanti fino ad oggi.
Ha sempre ricevuto moltissimi riconoscimenti ed è stimato a moltissimi, anche e sopratutto dai personaggi famosi che sono cresciuti con la sua musica. Di recente, una donna che conosciamo molto bene, si è lasciata andare ad una dichiarazione d’amore inaspettata.
Vasco ha pubblicato su Instagram un post molto particolare: una pagina di giornale dove sono state scritte delle parole bellissime su di lui da una delle attrici italiane più amate di tutti i tempi.
“Lo amo perché ci ha cantato la trasgressione nella più pura innocenza dell’animo” scrive Claudia Gerini, l’attrice italiana con alle spalle una carriera costellata da centinaia di successi. “Lo amo perché la sua ribellione ha un che di angelico. Perché mi consola senza essere consolatorio. Perché va in profondità, ma resta semplice. Perché è la vertigine del rock e la poesia lenta delle ballate: prima ti scarica addosso “Gli spari sopra”, poi ti accarezza con “Sally”.
E non è finita qua. In conclusione, infatti, un dolcissimo ricordo alle canzoni con le quali è cresciuta. “Lo amo perché celebra sempre la vita anche nelle canzoni più malinconiche, e se ti senti strana, diversa, lui ti“tira dentro” con “Siamo solo noi”. Lo amo perché mi ha colorata di mille colori, perché mi ha tratteggiata da ragazzina e da donna, e mi ha accompagnato in tutte le fasi della mia esistenza“.
LEGGI ANCHE –> Adriano Celentano ingaggiò l’ex Miss Italia: com’è oggi a distanza di quel giorno speciale
LEGGI ANCHE –> Carolina Stramare in bikini è incontenibile: la FOTO che sta facendo impazzire il web