Alex Belli attaccato da Silvia Toffanin a Verissimo: “Mi fai venire il nervoso”

Alex Belli è stato nuovamente ospite a Verissimo a distanza di settimane: nonostante sia passato del tempo, il parere di Silvia Toffanin non cambia

Alex Belli
Alex Belli (instagram)

Alex Belli è stato senza dubbio il protagonista indiscusso di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. Lo scorso dicembre ha deciso di uscire dalla casa per riuscire a recuperare il rapporto con sua moglie Delia Duran, ma quest’ultima ha deciso di sostituirlo e di entrare nel programma al posto suo.

All’interno della casa, Alex ha instaurato un rapporto molto importante insieme a Soleil Sorge, un’amicizia intensa che ha superato sicuramente il confine. Delia in questo momento è molto confusa e più volte ha sottolineato di volerlo lasciare, ma questa sua decisione non sembra per niente definitiva. Alex Belli, ospite nuovamente a Verissimo, ha deciso di aggiornare un po’ i telespettatori su quello che sta succedendo.

Alex Belli si confessa a Verissimo: “Sono innamorato di Soleil”

Silvia Toffanin, che la scorsa volta aveva rimproverato Alex e Delia per il loro comportamento, non ha cambiato opinione su quello che sta succedendo davanti agli occhi di tutti in questo periodo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

U n p o s t condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Alex, te lo devo dire, mi fai venire il nervoso perché non prendi una decisione. Delia o Soleil?” ha sbottato Silvia, dopo aver visto insieme a lui il filmato dove è stato riassunto questo ultimo periodo. Alex per l’ennesima volta ha ammesso di essere innamorato di Soleil, ma che esistono molti tipi di amore e che non vuole rinunciare al suo rapporto con Soleil. “Se Delia mi chiedesse di non vederla più? Non sarei io, non fa parte della mia natura“.

Ancora una volta, ci ha tenuto a precisare che tra lui e Soleil non c’è stato niente se non amicizia. Silvia, a quel punto, ha perso la pazienza. “Io ti giuro che sono predisposta bene verso di te, e lo dico per te, non ci fai bella figura. Un giorno dici una cosa, il giorno dopo ne dici un’altra. Sei incoerente e non puoi continuare in questo modo“.

LEGGI ANCHE –> Mahmood e Blanco a Sanremo: “Con lui ho imparato a pensare di meno”

LEGGI ANCHE –> Michele Bravi ci racconta il suo Sanremo: “Le canzoni possono cambiare il mondo”

Alla fine, ha parlato della sua volontà di avere un figlio: purtroppo lui e Delia ci stanno provando da molto tempo ma lui sta cominciando a perdere le speranze. “Poi, in ogni caso, dobbiamo prima mettere a posto noi due“.

Gestione cookie