Amici di Maria De Filippi, un brutto incidente per la ballerina Giulia Stabile: braccio infortunato, le sue condizioni di salute. I dettagli.
Giulia Stabile è la nuova ballerina professionista di Amici 21! Ma cerchiamo di conoscerla un po’ meglio. Prima di entrare a far parte del cast della scuola, Giulia è stata una bravissima allieva lo scorso anno, nonché prima ballerina donna a vincere il talent.
Romana doc, le sue origini sono però italo – catalane da parte di madre. L’amore e la passione per la danza nascono sin da quando Giulia è piccola. Frequenta e si diploma all’Accademia Balletto di Roma.
All’interno del programma di Maria De Filippi, Giulia si è distinta non solo per il suo talento, ma anche per il suo carattere così spontaneo e sincero. La sua risata contagiosa ha stregato tutti, Sangiovanni compreso!
Il percorso all’interno della scuola è stato riconoscibilissimo e grazie ad alcune confessioni private, Giulia è riuscita a liberarsi di alcuni demoni del passato, come gli atti di bullismo ricevuti quando era a liceo.
Già durante la permanenza ad Amici, Giulia aveva fatto breccia del cuore di tantissimi fan, tant’è che nel giro di pochissimo il suo profilo Instagram è lievitato fino ad ottenere un seguito di oltre 1,6 milioni di follower. Insomma, un gran bel traguardo.
Sono stati proprio i suoi fan a rendersi conto che in questo ultimo periodo qualcosa non va! Nelle sue ultime condivisioni, la Stabile è apparsa con un braccio fasciato. Al momento sono sconosciute le cause.
La foto è arrivata direttamente dal profilo del suo ex insegnante e ormai amico Rudy Zerbi. La coppia, infatti, sta seguendo e supportando Sangiovanni – ex allievo della scuola di Amici e fidanzato della ballerina – ora impegnato a Sanremo.
LEGGI ANCHE –> Aka7even al Festival di Sanremo: Vi rivelo per chi è il mio brano Perfetta Così
LEGGI ANCHE –> C’è posta per te, salta la putata di stasera: cosa è successo. I dettagli
Non ci resta che attendere la prossima puntata per capire se Giulia sarà presente e se riuscirà a ballare le coreografie preparate durante la settimana. In dubbio anche la sua partecipazione al serale. Aspettiamo i prossimi sviluppi e nel frattempo, buona guarigione!