Ieri la cantante potentina ha duettato sul palco dell’Ariston assieme a Aka7even, e non ha mancato di immortalarsi nella sua camera d’albergo. Arisa è una bomba!
A Sanremo ieri è stata la serata dedicata alle cover, che ha visto trionfare Gianni Morandi in coppia con Jovanotti. Tra i tanti ospiti saliti sul palco, anche lei, Arisa, che ha voluto sostenere il cantante Aka7even, ex allievo della scorsa edizione di Amici.
I due hanno eseguito Cambiare del compianto Alex Baroni, il musicista scomparso nel 2002 a causa di un incidente stradale. La coppia non è riuscita ad agguantare il podio, ma si è piazzata bene ed ha emozionato la platea. L’interprete di Sincerità, quindi, è ancora per qualche ora nella cittadina ligure e ne ha approfittato per immortalarsi tra le lenzuola.
Nello scatto la si vede con un’inusuale parrucca rosa confetto, il bel viso enfatizzato da una riga nera sugli occhi penetranti e un rossetto rosso fuoco sulle labbra carnose.
A completare il look un po’ retrò, una camicia da uomo candida, alla quale ha scelto di abbinare nient’altro che un paio di collante velate scure, che le fasciano le gambe sinuose come una seconda pelle. Arisa è spettacolare.
Arisa si diverte a fare la “femme fatale” e conquista il web
La foto è stata condivisa dall’artista sul suo profilo Instagram ufficiale, che ad oggi conta ben 1 milione di follower, e in breve tempo ha ottentuto moltissime visualizzazioni e like.
Visualizza questo post su Instagram
Arisa ha deciso di non mettere nessuna didascalia a contorno, lasciando che a parlare fosse solo il suo voluttuoso corpo, con le belle gambe ranicchiate vicino a sè, a contrasto con le lenzuola candide dell’albergo che la ospita in questi giorni sanremesi.
Leggi anche –> Sanremo 2022, Mahmood e Blanco “freddati” da Morandi: la frase inattesa
Leggi anche –> Sanremo 2022, grande paura per Mahmood: malore nel camerino. Le sue condizioni
Un quadretto che non è certo passato inosservato ai fan, che si sono precipitati in bacheca per poterlo commentare: “Mamma mia Ros che spettacolo sei 😍 SPLENDI 💗” hanno scritto ammirati da tanta bellezza.