Arisa lascia andare tutto il suo fascino, la cantante si conferma davvero in gran forma e una volta di più accende la fantasia dei followers
Il fascino seducente non aveva mai fatto difetto ad Arisa. Che però, di recente, ha davvero impresso una svolta decisa alla sua vita da tutti i punti di vista e non è un caso che su Instagram sia una delle bellezze del momento.
La cantante ligure si è messa a nudo, metaforicamente e non, con un cambio di rotta dal punto di vista artistico e del modo in cui appare agli occhi degli altri. Decidendo di raccontarsi finalmente per quella che è, senza trattenersi.
Il suo nuovo album ‘Ero romantica’ è un inno alla gioia del mostrare la propria femminilità in tutte le sue forme, un invito rivolto non solo a se stessa ma anche a tutte le donne. Un qualcosa che lei sta mettendo in pratica anche nei suoi scatti social, con risultati evidenti.
Arisa è arrivata di recente a toccare oltre un milione di followers su Instagram, una impennata che non stupisce vista la sensualità che è capace di esprimere. E che è davvero un piacere ammirare.
Protagonista anche al Festival di Sanremo, su quel palco che l’ha vista trionfare per due volte, nel 2009 al suo grande debutto sulla scena e poi nel 2014. La grande eleganza di Arisa viene ribadita anche dall’ultimo scatto, che la mostra in un abito e in una posa davvero seducenti.
Lungo vestito che mette in evidenza uno spacco clamoroso ad altezza delle gambe, oltre che piuttosto aderente, in modo da far risaltare tutte le sue forme. Il tributo in termini di like e commenti è semplicemente scontato e infatti tutto il web la acclama.
LEGGI ANCHE —> Loredana Lecciso attendeva da tempo questo momento: finalmente! Di cosa si tratta
LEGGI ANCHE —> Royal Family, Kate Middleton si presenta così al grande evento: tutto troppo stretto
L’impressione è che questa nuova fase della vita di Arisa sia appena cominciata e che lei intenda godersela tutta. Regalando anche ai suoi fan immagini e momenti da ricordare.