Barbara+D%26%238217%3BUrso%2C+il+post+che+scatena+le+ironie+del+web%3A+%26%238220%3BDormi+di+pi%C3%B9%2C+lavori+di+meno%26%238230%3B%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2022/02/05/barbara-durso-post-scatena-ironie-web-dormi-foto/amp/
Gossip

Barbara D’Urso, il post che scatena le ironie del web: “Dormi di più, lavori di meno…” – FOTO

Pubblicato da
Lucia Testa

Una scatenata Barbara D’Urso, presenta tutta la sua energica forza a suon di saltelli e prese: altro che ginnastica, basta solo divertirsi – FOTO.

Barbara D’urso sotto il sole di Milano instagram

Barbara D’Urso è una patita della risata e della buona compagnia. A volte ci si chiede se nella sua vita, così all’insegna del divertimento e dell’immancabile trash, ci sia posto per qualche cosa di serio che non siano, però, le storie che tratta nel suo programma.

Ha una solarità invidiabile, e i suoi post sono all’insegna dell’originalità. Una multitasking d’eccezione che riusciva a fasi carico di un super lavoro trainando la conduzione di ben 4 trasmissioni qualche tempo fa. Allora aveva tempo anche per la sua ora di danza.

Adesso di ore in più ne ha a iosa visto che il suo impegno lavorativo alla Mediaset si è dimezzato di tantissimo. Suo è rimasto, almeno fino a maggio, la conduzione di Pomeriggio 5 che non sfavilla in share sebbene sia stato cambiato anche la forma del contenitore.

Un messaggio ironico da parete di Barbara d’Urso.

Ma Barbara, che ha una gavetta lunga quasi mezzo secolo , non demorde e continua per la sua strada fatta di mille scatti pubblicati. La sua attività sui social è puntualmente postata per la gioia dei suoi tanto ammiratori.

La D’Urso è circondata da uno stuolo di amici con cui esce ogni sera per aperitivi, spritz e feste. il divertimento resta un punto fisso nella sua vita e forse è questo il segreto edlla sua eccezionale vitalità invidiata da molti .

LEGGI ANCHE –> Oggi è un altro giorno, Michele Bravi stoppa Serena Bortone

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, scatta la segnalazione: la chiamata arriva in diretta

Le foto postate oggi da Barbarella, che tra pochi mesi spegnerà 65 candeline, sono state scattate nella sua camera da letto nel quartier generale del biscione a Cologno Monzese. A giudicare da trucco e parrucco si dev’essere alzata da poco. Chi penserebbe a farsi così bella e a indossare un pigiama rosa a righine sottili bianche anche se questo è di pura seta? Mai potremmo pensare, naturalista quale si considera, che è tutto un perfetto artefatto di primo mattino. Già è una fatica alzarsi, figurarsi se poi prendere tanto tempo per esibire qualche scatto saltando sul letto come fanno i bambini ma così perfettamente abbellita.
Lucia Testa

Pubblicato da
Lucia Testa