Belen Rodriguez e Stefano sempre più in sintonia e insieme, di Spinalbese quasi non sembra esserci più spazio nella vita della showgirl.
Che gran casino la vita sentimentale della bellissima Belen Rodríguez da qualche tempo a questa parte. Lascia, prendi, poi rilascia e poi riprendi. Poi dichiara un grande amore, dopo un po’ volano insulti e lei si ritrova di nuovo sola ma stavolta anche con un altro figlio.
E’ dalla primavera scorsa che la felicità dell’argentina sembrava finalmente stabilitasi nella vicinanza del suo nuovo fidanzato Antonino Spinalbese. Dopo pochissimi mesi già erano in attesa della stupenda bambina nata in piena estate; Luna Marì.
Dopo ancora un breve periodo, già all’orizzonte si ergevano dissapori e disaccordi. Un viaggio riparatore a Parigi per ritornare a far incendiare la passione non ha sortito l’effetto sperato e la Rodriguez è stata sorpresa più di una volta con il viso cupo e triste.
Sebbene con Stefano De Martino meglio non è andata, l’ex marito è sempre molto affezionato alla sudamericana tanto da soccorrerla in qualsiasi momento. La ex coppia ora ha un rapporto più maturo e il loro legame è anche grazie alla presenza di Santiago il figlio avuto 10 anni fa.
Spesso i tre si vedono e vanno molto d’accordo. Dopo la scelta di Belen di non aver più a che fare con l’hair stylist, Stefano è fisso con la sua presenza in ogni dove. Già i rumors chiacchierano su un probabile ritorno tra i due, mai definito o negato.
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, scatta la segnalazione: la chiamata arriva in diretta
LEGGI ANCHE –> Mahmood e Blanco a Sanremo: “Con lui ho imparato a pensare di meno”
Il primo febbraio Spinalbese ha compiuto gli anni postando una foto con la sua adorabile bambina. Piovono like e auguri ma la grande assente, anche con un semplice messaggio, è proprio la Rodriguez. Da lontano una voce insistente parla di un tradimento di Antonino alle spalle della suadente Belen nel mentre si frequentavano. La conduttrice di Tu si que vales è una fautrice della famiglia e mai potrebbe perdonare un azione così infima nel rapporto di coppia. Svelato, finalmente, l’arcano del distacco fra la coppia. Intanto tra i due litiganti il terzo gode.