La nuova edizione de Le Iene ha due nuovi conduttori Belen Rodriguez affiancherà un uomo, è stata scartata Alessia Marcuzzi.
A quanto pare Belen tornerà in televisione come conduttrice, questa volta il palco è quello de Le Iene, lo storico programma di Italia1 incentrato su attualità e approfondimento che riporta le interviste, le immagini e le parole dei protagonisti di alcuni scandali.
Il ruolo della showgirl è stato confermato da diverse fonti insieme al nome di colui che l’affiancherà nel corso delle puntate, purtroppo è stata esclusa la conduttrice romana Alessia Marcuzzi, adatta a questo ruolo fin dal primo momento che lo ha vestito.
Uno dei più storici conduttori della televisione italiana che aveva già fatto parte del cast del programma.
Sarà Teo Mammuccari ad affiancare la bella showgirl argentina, il conduttore ormai un veterano del programma mentre Belen è nuova su questo palco ma molto attesa dopo l’esclusione della Marcuzzi che negli ultimi anni ha portato avanti il programma affiancata da diversi colleghi. Questa notizia è stata una doccia fredda per Alessia ma anche per i telespettatori e fan del programma che si aspettavano un suo ritorno, soprattutto dopo le notizie dei media delle ultime settimane.
Spuntano però delle indiscrezioni sulla conduttrice e sul suo ritorno in Mediaset, a quanto pare Alessia aveva posto delle condizioni a Beppe Caschetto, suo manager, e Piersilvio Berlusconi. Tali condizioni sarebbero quelle di riprendere la conduzione di Temptation Island e sostituire Elisabetta Gregoraci alla conduzione di Battiti Live, l’evento musicale più importante della stagione estiva.
Leggi anche -> Stefano De Martino confessa la sua passione più grande: per “LEI” è amore puro – FOTO
Leggi anche -> Romina Power, il viaggio che emoziona i suoi fan: “Non vediamo l’ora di vederti” – FOTO
Le emittenti Mediaset per il momento non hanno confermato né la presenza di Belen e Mammuccari alla conduzione de Le Iene né ciò che riguarda Alessia. Non sarebbe la prima conduzione insieme per la coppia Rodriguez-Mammuccari è arrivata alla quarta collaborazione dopo che i due hanno già fatto insieme Tu sì que vales, Sarabanda e Scherzi a parte.