Mara Venier è ancora lei la protagonista della televisione, in particolare di Sanremo 2022. Nonostante non presente, non manca mai all’appello.
Intraprendente, solare e sempre sul pezzo. Mara Venier è la regina della televisione e nonostante il passare degli anni, il pubblico la ammira e la supporta in ogni situazione.
In tanti si sono chiesti perché Amadeus non l’abbia scelta come co-conduttrice per il “Festival di Sanremo”, vista la sua popolarità e notorietà. Anche se non è presente all’Ariston, non resta indietro e per molti è lei la protagonista dell’evento.
Mara Venier a Sanremo, tutti i cantanti sono pazzi di lei
Nel corso della terza puntata, molti cantanti hanno fatto il suo nome e non hanno perso occasione di salutarla in diretta.
Visualizza questo post su Instagram
Il video pubblicato dalla diretta interessata è già diventato virale e tutti i cantanti hanno esclamato
E un saluto a Zia Mara
La conduttrice ha riposto con amore e affetto scrivendo che
Un bacio da zia Mara a tutti
E’ boom di like e commenti da parte dei fan come
Il prossimo anno Ama e Mara alla conduzione del Festival!!!
Poi ancora
Ahaha Dargen ti ha pure inserito nella canzone, grande zia Mara
Qualcun altro ha aggiunto che
Zia Mara come presidente
Passano gli anni, ma Mara Venier è sempre una delle conduttrici e personaggi dello spettacolo più amati. Con la sua dolcezza, il modo di fare e la bravura che la contraddistingue da sempre ha conquistato milioni di telespettatori, tra grandi e piccini. Per molti è considerata un’icona della televisione e “Domenica In” senza di lei non sarebbe lo stesso.
LEGGI ANCHE>>>Tra Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli è rottura? Spuntano indizi sul terzo incomodo
LEGGI ANCHE>>>Emma Marrone e Francesca Michielin a Sanremo: “Ci diamo molta forza”
Nella prossima puntata di Domenica In, zia Mara non perderà occasione di commentare e salutare i suoi nipoti con i quali scambierà pareri riguardo al Festival di Sanremo che terminerà il 5 febbraio. Il pubblico la adora e non può fare a meno di seguirla sui social.